Manuale completo dei giochi di prestigio paolo osvaldi

Quali sono i testi che volete consigliare e perché? Volete info per sapere se acquistare o meno?
Rispondi
Ricca Inno

07/07/2016, 11:17

ciao sapete dirmi qualcosa sul Manuale completo dei giochi di prestigio di paolo osvaldi?
ho visto la recensione di the fine art of magic, e ho sentito da Aurelio dire che in questo libro (Manuale completo dei giochi di prestigio ) c'è parte del kaplan.
cosa mi consigliate di fare?
sarei interessato all'acquisto
questo è dove acquistare il libro : https://www.amazon.it/MANUALE-COMPLETO- ... i+prestigi

Spostato in Recensioni.

stride

07/07/2016, 14:25

Ricca Inno ha scritto:ciao sapete dirmi qualcosa sul Manuale completo dei giochi di prestigio di paolo osvaldi?
ho visto la recensione di the fine art of magic, e ho sentito da Aurelio dire che in questo libro (Manuale completo dei giochi di prestigio ) c'è parte del kaplan.
cosa mi consigliate di fare?
sarei interessato all'acquisto
questo è dove acquistare il libro : https://www.amazon.it/MANUALE-COMPLETO- ... i+prestigi
Se lo consiglia Aurelio c'è solo una cosa da fare...

;)

Stride
"The mind is led on, step by step, to defeat its own logic" - Dai Vernon

Matt82

07/07/2016, 15:51

Aurelio in realtà critica apertamente il libro che, sebbene in alcune parti è un plagio vero e proprio del Kaplan, è scritto malamente e contiene termini tradotti da gente non del mestiere. Inoltre dell'autore non si sa nulla cosa che fa pensare a uno pseudonimo.
Ti conviene stare sul Wilson.
Quid est veritas?

Ricca Inno

07/07/2016, 19:31

Grazie a tutti ero tentato a prenderlo solo perché c'era parte del Kaplan ma è scritto male non mi conviene.
Grazie a tutti per i consigli ;)

K
Boss

12/07/2016, 10:11

Ricca Inno ha scritto:Grazie a tutti ero tentato a prenderlo solo perché c'era parte del Kaplan ma è scritto male non mi conviene.
Come ha giustamente specificato Matt, è vero che il libro plagia The Fine Art Of Magic (e già non è una cosa corretta) ma lo fa male, quindi non è un libro consigliato.
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

Dr. Fiesmot

09/12/2018, 20:12

Salve, volevo sapere se qualcuno ha mai acquistato l' ebook di The Fine Art Of Magic in vendita su ebay. Grazie.
Di ciæti di âtri no te mescciâ se ti veu vîve in pâxe e no ratelâ.

Rispondi
  • Informazione