Libri e Dvd di Dani Daortiz

Quali sono i testi che volete consigliare e perché? Volete info per sapere se acquistare o meno?
Rispondi
Simo_io

15/11/2017, 20:03

Salve a tutti ragazzi, ho cercato per un bel po' di tempo sul forum ma non ho trovato nulla.
Quindi, vorrei sapere se possiate farmi una lista di tutti i libri e i dvd di Dani Daortiz perchè ho provato a cercare ma ho trovato solo alcuni dvd.
Se, come immagino, i libri e i dvd sono tanti vi prego di elencarmi almeno quelli più importanti, istruttivi (secondo voi) e conosciuti.

Grazie in anticipo, Simone
“La magia è un ponte che ti permette di passare dal mondo visibile in quello invisibile. E imparare le lezioni di entrambi i mondi.”

PAULO COELHO

Lam
Moderatore

15/11/2017, 21:34

Simo_io ha scritto:
15/11/2017, 20:03
Salve a tutti ragazzi, ho cercato per un bel po' di tempo sul forum ma non ho trovato nulla.
Quindi, vorrei sapere se possiate farmi una lista di tutti i libri e i dvd di Dani Daortiz perchè ho provato a cercare ma ho trovato solo alcuni dvd.
Se, come immagino, i libri e i dvd sono tanti vi prego di elencarmi almeno quelli più importanti, istruttivi (secondo voi) e conosciuti.

Grazie in anticipo, Simone
Ciao Simone! Puoi trovare tutto di DaOrtiz, ma anche di Rodas, Pareras e altri grandi spagnoli qui: https://gkaps.com/store/home.php
Minute after minute, hour after hour.

Simo_io

16/11/2017, 16:15

Grazie mille, solo un,altra domanda. Esistono i dvd di Tamariz e Daortiz in italiano?
Perchè non sono così ferrato con l'inglese e quindi sprecare 180€ per dei dvd di cui non capirò niente non mi sembra giusto?
“La magia è un ponte che ti permette di passare dal mondo visibile in quello invisibile. E imparare le lezioni di entrambi i mondi.”

PAULO COELHO

Lam
Moderatore

16/11/2017, 17:14

Simo_io ha scritto:
16/11/2017, 16:15
Grazie mille, solo un,altra domanda. Esistono i dvd di Tamariz e Daortiz in italiano?
Perchè non sono così ferrato con l'inglese e quindi sprecare 180€ per dei dvd di cui non capirò niente non mi sembra giusto?
No, solo spagnolo o inglese. Ma è solo un motivo in più per imparare l'inglese. Se tieni un piccolo vocabolarietto vicino non dovresti avere problemi :mrgreen:
Minute after minute, hour after hour.

ste.scoz

17/11/2017, 20:00

Dvd:
-Fat brother
-Utopia
-Reloaded
-Lap
-Chaos
-Chaos and order

Daortiz ha fatto anche diverse lecture e ha venduto alcuni dei suoi effetti come open triumph e invisible speller a dan&dave acquistabili singolarmente. Un altro effetto è or not.

Dani ha scritto 3 libri su effetti semi automatici, uno sul suo stack ( Mi Baraja Personal ) e un libro sul "focus" ,non la macchina :mrgreen: , ovvero varie strategie su come sviare l attenzione e non rendere importanti alcuni dettagli fondamentali per la riuscita di un effetto :D
Nulla è impossile è solo questione di applicazione, metodo e pratica. Questo è il messaggio che la magia trasmette :)

Simo_io

19/11/2017, 14:11

grazie

PAULO COELHO

Rispondi
  • Informazione