Routine di lettura del pensiero

Quali sono i testi che volete consigliare e perché? Volete info per sapere se acquistare o meno?
Rispondi
Tubbadù

04/12/2017, 14:25

Ciao Klan! Tra un po' è Natale e la mia libreria si amplierà un po'! Un libro che sicuramente arriverà è i 5 punti nella magia di Tamariz di teoria, di tecnica sono agli impalmaggi nel CC2 e quindi ho da lavorare per un bel po', e poi mi piacerebbe un bel libro di effetti... Vagando sul forum ho trovato dei titoli interessanti, tipo segreti da un milione di dollari, cartomagia fantastica, ecc, ma esaminando il mio repertorio ho notato che mancano completamente effetti sulla più banale Delle abilità di un mago: indovinare le carte!
Sapete consigliarmi un libro di effetti che contenga anche una routine di lettura del pensiero? Grazie mille a tutti in anticipo :D
Ale

MPePe91

04/12/2017, 19:18

Tubbadù ha scritto:
04/12/2017, 14:25
Sapete consigliarmi un libro di effetti che contenga anche una routine di lettura del pensiero? Grazie mille a tutti in anticipo :D
Come libri al momento non saprei dirti, ma nello store di K52 c'è un effetto che proprio al caso tuo: Liberamente! Comunque prendi finzioni cartomagiche, è un must have!
A problem is a chance for you to do your best.
DUKE ELLINGTON

Rispondi
  • Informazione