QUALE LIBRO MI CONSIGLIATE?

Quali sono i testi che volete consigliare e perché? Volete info per sapere se acquistare o meno?
Rispondi
Lawrence

14/08/2018, 5:31

Ciao ragazzi, ultimamente mi sto interessando a toccare branche della magia a cui in precedenza non avevo mai dato credito e mi è sorta una domanda adatta al forum : Avete da consigliarmi un libro riguardante il pickpocket? Vi faccio questa domanda perchè non so proprio quale sia il più adatto e poichè l'argomento non è così discusso come altri.
Vi ringrazio in anticipo e buona giornata a tutti :D

MPePe91

14/08/2018, 8:05

Lawrence ha scritto:
Ciao ragazzi, ultimamente mi sto interessando a toccare branche della magia a cui in precedenza non avevo mai dato credito e mi è sorta una domanda adatta al forum : Avete da consigliarmi un libro riguardante il pickpocket? Vi faccio questa domanda perchè non so proprio quale sia il più adatto e poichè l'argomento non è così discusso come altri.
Di pickpocket non ne so praticamente nulla, ma ricordo che qui nel forum sia già stata aperta una discussione su questo argomento. Venivano consigliati essenzialmente un libro e una serie di DVD. Prova a cercare nell'attesa che qualcun'altro ti dia una risposta più precisa
A problem is a chance for you to do your best.
DUKE ELLINGTON

Lam
Moderatore

14/08/2018, 8:22

Lawrence ha scritto:
"Tutto nelle mani, Niente nelle tasche" di Pierre Jacques. Non ricordo se in quella discussione venisse consigliato proprio questo, ma comunque al suo interno trovi una bella scorta di materiale tecnico, alcune finezze teoriche e psicologiche (fondamentali) e una breve ma interessante biografia dell' autore.
Buono studio :)
Minute after minute, hour after hour.

SalvatoreV

24/08/2018, 2:09

Salve per caso avreste dei libri su impalmaggi da consigliarmi? (Eccetto il card college 2-3) ovvero dove posso trovare impalmaggi dal fondo, dal centro, o psicologia dell'impalmaggio. Grazie
He would rather play than eat.

Venice illusion

24/08/2018, 8:39

SalvatoreV ha scritto:
24/08/2018, 2:09
Salve per caso avreste dei libri su impalmaggi da consigliarmi? (Eccetto il card college 2-3) ovvero dove posso trovare impalmaggi dal fondo, dal centro, o psicologia dell'impalmaggio. Grazie
Sicuramente "L'esperto al tavolo da gioco" di Erdnase. Trovi materiale interessante anche su Expert Card Technique, qualche impalmaggio lo trovi anche su Stars of Magic ma tieni conto che è materiale un po' complesso (valuta tu in base al tuo livello. Se ti sei appena addentrato negli impalmaggi, evita stars of Magic). Già qui trovi materiale da allenarti finché vuoi. Per la psicologia dell'impalmaggio non credo ci sia molto da dire se non ciò che trovi già sui libri citati. La cosa più importante è comportarsi come se non ci fosse nulla di strano. La mano non nasconde nulla, è naturale

Rispondi
  • Informazione