Magic in Mind, by: Joshua Jay

Quali sono i testi che volete consigliare e perché? Volete info per sapere se acquistare o meno?
Rispondi
Quixo

31/08/2018, 10:57

Ho appena finito di leggere la prima parte: pensa come un mago. E adesso mi appresterò a leggere tutte le successive 10 parti. Non è un libro descrivibile a parole: Magic in Mind è un gioiello che Joshua Jay ha voluto regalarci per permetterci di studiare il pensiero di oltre 40 Maestri in più di 500 pagine. Fino ad ora è stato oro ad ogni paragrafo, un continuo mindblow ad ogni riga letta, nonostante le evidenti differenze che esistono tra i diversi Maestri, tutto quello che vi si trova dentro è utilissimo a maturare nuovi pensieri e capire e metabolizzare punti di vista diversi.

Non serve davvero alcuna descrizione a questo libro. Solo: scaricatelo, leggetelo e amatelo.

Link per il download gratuito: https://www.vanishingincmagic.com/magic ... c-in-mind/

Buona lettura a tutti.
If you could spend time with one
great magician, who would it be?

"There is a world of difference beetween a spectator's not knowing how something's done
versus his knowing that it can't be done"
[Simon Aronson]

Leonardo_Comini

31/08/2018, 13:45

Grazie mille, Quixo ;)
L'ho appena cominciato e penso proprio che potrà regalare grandi soddisfazioni :D

sness1
MK Champion

31/08/2018, 14:13

Wow, grazie mille per la segnalazione Quixo :D :D
"Magia-Amor-Libertad-Humor-Magia y el resto es nada". Juan Tamariz

Jaqk
Contatta:

31/08/2018, 14:43

Penso sia il top di quello che gratuitamente si può trovare online
https://www.prestigiazione.it/wp/magic- ... oshua-jay/
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Prestigiazione.it ♠️ Web ♥️ Facebook ♣️ Youtube ♦️

Quixo

31/08/2018, 17:28

Nessun problema ragazzi. Ho notato mancava il thread dedicato a questo libro e mi sembrava la cosa migliore condividerlo con tutti. Come ha detto Jaqk, questo è molto probabilmente il prodotto gratuito migliore in circolazione, ed è molto al di sopra anche di tante cose che si trovano in giro a pagamento.

Se non studiassi anche altro mi fionderei su quel libro dalla mattina alla sera :lol:

"There is a world of difference beetween a spectator's not knowing how something's done
[Simon Aronson]

Randalf

04/09/2018, 16:11

Approfitto per segnalarvi (e poi integro la sezione Beginner) che ho recentemente acquistato anche il suo corso completo di magia e, come suggerito da altri ben più avanti di me nel forum, può rappresentare l'avatar moderno del Corso di Wilsson (meno completo ma mooolto più accattivante)!
https://www.ibs.it/magia-corso-completo ... 8886562294

Lam
Moderatore

04/09/2018, 21:35

Quixo ha scritto:
Ho appena finito di leggere la prima parte: pensa come un mago. E adesso mi appresterò a leggere tutte le successive 10 parti. Non è un libro descrivibile a parole: Magic in Mind è un gioiello che Joshua Jay ha voluto regalarci per permetterci di studiare il pensiero di oltre 40 Maestri in più di 500 pagine. Fino ad ora è stato oro ad ogni paragrafo, un continuo mindblow ad ogni riga letta, nonostante le evidenti differenze che esistono tra i diversi Maestri, tutto quello che vi si trova dentro è utilissimo a maturare nuovi pensieri e capire e metabolizzare punti di vista diversi.

Non serve davvero alcuna descrizione a questo libro. Solo: scaricatelo, leggetelo e amatelo.

Link per il download gratuito: https://www.vanishingincmagic.com/magic ... c-in-mind/

Buona lettura a tutti.
Ottima idea quella di dedicare una discussione a questo libro, grande Quixo ;)
Purtroppo io ancora non l' ho letto (ma rimedierò).
Minute after minute, hour after hour.

Quixo

05/09/2018, 10:17

Lam ha scritto:
04/09/2018, 21:35
Quixo ha scritto:

Buona lettura a tutti.
Ottima idea quella di dedicare una discussione a questo libro, grande Quixo ;)
Purtroppo io ancora non l' ho letto (ma rimedierò).
Te lo consiglio tantissimo. Io ancora non ho ripreso lo studio di quel libro perché sono troppo pieno per adesso, ma è davvero una lettura illuminante autore dopo autore :)

[Simon Aronson]

Rispondi
  • Informazione