verbal magic

Quali sono i testi che volete consigliare e perché? Volete info per sapere se acquistare o meno?
Rispondi
Gabriele_illusionist

05/09/2018, 10:16

secondo voi qual'è il miglior effetto descritto in verbal magic di tamariz?
be natural yourself _ Dai Vernon

Quixo

05/09/2018, 11:13

Tra quelli dei primi due capitoli con le carte, il mio preferito è sicuramente Happiness. Con un mazzo di carte puoi farlo ad un massimo di 4 spettatori, ma presentato in un certo modo lo vedo come un effetto con un impatto emotivo esagerato.

In ogni caso Verbal Magic è un libro davvero molto godibile, quindi ti consiglio di leggere ogni cosa che trovi al riguardo e divertirti a tua volta vedendo cosa Tamariz proponeva in radio in Spagna :D
If you could spend time with one
great magician, who would it be?

"There is a world of difference beetween a spectator's not knowing how something's done
versus his knowing that it can't be done"
[Simon Aronson]

Gabriele_illusionist

05/09/2018, 12:35

Quixo ha scritto:
05/09/2018, 11:13
Tra quelli dei primi due capitoli con le carte, il mio preferito è sicuramente Happiness. Con un mazzo di carte puoi farlo ad un massimo di 4 spettatori, ma presentato in un certo modo lo vedo come un effetto con un impatto emotivo esagerato.

In ogni caso Verbal Magic è un libro davvero molto godibile, quindi ti consiglio di leggere ogni cosa che trovi al riguardo e divertirti a tua volta vedendo cosa Tamariz proponeva in radio in Spagna :D
si si l'ho quasi letto tutto è stupendo, volevo un po il parere vostro, happiness piace molto anche a me
be natural yourself _ Dai Vernon

Rispondi
  • Informazione