The Book of HauntedMagick, di Rick Maue

Quali sono i testi che volete consigliare e perché? Volete info per sapere se acquistare o meno?
Rispondi
Kry1992
Contatta:

24/01/2019, 1:08

Chi non è attratto dal paranormale? Chi non vorrebbe inserire nel proprio repertorio magico effetti che hanno a che fare con il mondo dell'occulto?
Da qualche mese ho iniziato ad interessarmi alla Bizarre Magick,ma non ho trovato a riguardo nessun libro. Qualche giorno fa ho trovato questa piccola perla, e ho iniziato a leggerlo. Che dire, pienamente soddisfatto! IL libro propone un gran numero di effetti (mentalismo, anelli, carte) che hanno a che fare con lo spiritismo, i tarocchi e molto altro. Gli effetti sono molto semplici da eseguire,quindi viene lasciato al mago lo spazio per creare ogni sorta di presentazione.

Il mio effetto preferito è un effetto con i tarocchi, dal finale forse troppo forte, ma decisamente d'impatto!

Toccherete in questo libro temi come la morte, i demoni, gli spiriti. Come avete capito, quindi, non è adatto a tutti i maghi, come non è adatto a tutto il pubblico, ma se vi piace la magia Bizarre è il volume che fa per voi. Usatelo quindi con grande cautela, come se fosse un vero grimorio.

Vi ho incuriositi? Correte a cercarlo(nel farlo, vi auguro buona fortuna)😂
"The Magic Chris"

takeda

20/03/2019, 11:30

Ovviamente andrò a vederlo visto che come sai, sono amante del paranormale anche io. :twisted: :twisted: :twisted:

Rispondi
  • Informazione