VUOI SCOMMETTERE? di Gianfranco Preverino

Quali sono i testi che volete consigliare e perché? Volete info per sapere se acquistare o meno?
degge

11/02/2015, 19:19

GabriDuke ha scritto:Io mi sono vendicato di tutti i parenti serpenti che mi hanno interrotto durante le performace con "Grande equilibrio 1", è stato veramente epico vederli alzare con i pantaloni impregnati di vino rosso, casereccio, di quelli così intensi e corposi che potrebbe indossare il liquido stesso i pantaloni....come ho goduto :twisted:
Grande :lol: :lol: allora penso che adesso non ti interrompano più 8-) altrimenti di sfide ce ne sono in cui puoi divertirti :lol:
C è differenza tra usare una tecnica e padroneggiarla

GabriGrimm
Team Leader

11/02/2015, 19:25

degge ha scritto:
GabriDuke ha scritto:Io mi sono vendicato di tutti i parenti serpenti che mi hanno interrotto durante le performace con "Grande equilibrio 1", è stato veramente epico vederli alzare con i pantaloni impregnati di vino rosso, casereccio, di quelli così intensi e corposi che potrebbe indossare il liquido stesso i pantaloni....come ho goduto :twisted:
Grande :lol: :lol: allora penso che adesso non ti interrompano più 8-) altrimenti di sfide ce ne sono in cui puoi divertirti :lol:
La cosa bella è che quando falliscono ti guardano, vorrebbero dirti qualcosa, magari un ricco vaffa, ma non possono perchè poco prima a te è riuscito...e non solo, glielo hai spiegato in tutta chiarezza e pulizia ;)
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

degge

11/02/2015, 19:58

GabriDuke ha scritto:
degge ha scritto:
La cosa bella è che quando falliscono ti guardano, vorrebbero dirti qualcosa, magari un ricco vaffa, ma non possono perchè poco prima a te è riuscito...e non solo, glielo hai spiegato in tutta chiarezza e pulizia ;)
Ed è in quei momenti che godi ancora di più ;) e li guardi pure con aria innocente :lol:

MAGICBAJ

12/02/2015, 15:01

Un libro fantastico anche perchè i 20 euro del libro li riguadagnerete!!! :D
~Marco

degge

12/02/2015, 20:02

MAGICBAJ ha scritto:Un libro fantastico anche perchè i 20 euro del libro li riguadagnerete!!! :D
:lol: :lol: alla lunga si ha il profitto ;) ;)

alexfed

12/02/2015, 20:12

L'ho appena ordinato. Gabri, fai delle recensioni spettacolari ma mi fai spendere troppi soldi! Prenditi una pausa :lol:
"Le carte sono la poesia della magia." (Johann Nepomuk Hofzinser)

GabriGrimm
Team Leader

13/02/2015, 11:58

Sulla sezione dedicata alle "Scommesse al luna park" (non manca proprio nulla), in realtà esiste un metodo per quanto riguarda vincere i pupazzi con la gru...il metodo l'ho inventato io personalmente e si chiama "Il metodo del subdolo": lo illustro.
Ci si piazza davanti allo stand osservando la gente che gioca, e che naturalmente perde a ripetizione, facendo finta di dispiacersi con frasi del tipo "Peccato, ce l'avevi quasi fatta!"..."Che ladri!, è tutta una truffa...", una volta che i malcapitati hanno speso un centinaio di euro arriva il nostro turno.
A parte gli scherzi, dalle mie parti sono il campione del mondo di pupazzi, si tratta di osservare come il gancio affonda e per quanti secondi trattiene il pupazzo prima di allentare la presa.
Se il gancio cade in modo deciso e profondo c'è da aspettare ancora una decina di partite, quando invece lo afferra deve fare un percorso di 3/4 prima che lo rilasci, in quel caso bastano 2 o 3 partite per vincere il premio.
Altra strategia è far infilare il gancio tra le gambe e la testa del pupazzo in modo che anche se si allenta un pochino rimanga ugualmente incastrato.
La super manovra Duke invece è questa, ma la si può fare solo se il pupazzo è vestito...si deve infilare il gancio sotto al vestito, anche con un solo braccio su 3.
Sulla macchina del centro commerciale dove puntualmente attingo funziona alla grande, la prossima volta vi scrivo anche la marca.
Tra le vittime annovero: Winnie the Phoo, Minnie, Peppa Pig e Susie pecora, Hi OH, Tigro, Hello Kitty e Gatto Silvestro, per quest'ultimo ho anche rischiato la vita perchè vinto subito dopo che un energumeno di 150 kg ci aveva buttato circa uno stipendio.
...i salti alti...

Jack franzo
Moderatore

25/04/2016, 22:55

Non so davvero Come fai Gabri a fare recensioni così belle che ti fanno innamorare di un libro senza averlo letto..mi devi insegnare ;)
Comunque ho in programma di compare quesro libro al più presto, appena finisco di leggere la prima volta il card college 1 ( perché poi lo devo rileggere e approfondire meglio) mi prendo questo libro e" segreti da un milione di dollari " di Frank Garcia...non vedo l'ora di averli entrambi...
Qualcuno sa dove posso comprare questo libro?
" un giorno senza un sorriso è un giorno perso " (Charlie Chaplin)

GabriGrimm
Team Leader

25/04/2016, 23:43

Anche ibs ma fossi in te manderei un Pm al Preve ...magari te la manda autografata ;)
...i salti alti...

Jack franzo
Moderatore

26/04/2016, 6:54

GabriGrimm ha scritto:Anche ibs ma fossi in te manderei un Pm al Preve ...magari te la manda autografata ;)
Grazie mille per il consiglio ;)
" un giorno senza un sorriso è un giorno perso " (Charlie Chaplin)

Rispondi
  • Informazione