VUOI SCOMMETTERE? di Gianfranco Preverino

Quali sono i testi che volete consigliare e perché? Volete info per sapere se acquistare o meno?
Aster

26/04/2016, 7:39

+Jack franzo

Prova a vedere su assokappa, fabbricamagia o strixmagic uno di questi sicuramente ce li hanno

GabriGrimm
Team Leader

26/04/2016, 10:15

Aster ha scritto:+Jack franzo

Prova a vedere su assokappa, fabbricamagia o strixmagic uno di questi sicuramente ce li hanno
NO, su IBS risparmi, ma l'idea di chiedere direttamente a Gian non sottovalutarla, è sempre gentile e disponibile :)
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

Jack franzo
Moderatore

21/05/2016, 21:22

GabriGrimm ha scritto:
Aster ha scritto:+Jack franzo

NO, su IBS risparmi, ma l'idea di chiedere direttamente a Gian non sottovalutarla, è sempre gentile e disponibile :)
volevo contattarlo, ma se vado sul suo profilo non mi fa mandare il messaggio privato..non so come mai.. non so come fare a contattarlo in altri modi..
" un giorno senza un sorriso è un giorno perso " (Charlie Chaplin)

GabriGrimm
Team Leader

22/05/2016, 7:40

Lo evoco, in genere funziona sempre:
OH PREVE RE DEI BARI PUOI TU ALTISSIMO,VENERABILE,INIMITABILE,SUPERSAYAN DEL TAVOLO VERDE INTERCEDERE PER IL MIO AMICO JACK CHE VORREBBE IL TUO LIBRO AUTOGRAFATO?
Riuniamo le sfere del drago ed appare... ;)
...i salti alti...

Gianfranco Preverino
V.I.P.

22/05/2016, 8:55

GabriGrimm ha scritto:Lo evoco, in genere funziona sempre:
OH PREVE RE DEI BARI PUOI TU ALTISSIMO,VENERABILE,INIMITABILE,SUPERSAYAN DEL TAVOLO VERDE INTERCEDERE PER IL MIO AMICO JACK CHE VORREBBE IL TUO LIBRO AUTOGRAFATO?
Riuniamo le sfere del drago ed appare... ;)
:lol: :lol: :lol:
Qui qualcuno beve già al mattino!!! :lol: :lol: :lol:

Ho appena letto i messaggi e non ho capito se non si riesce a contattami con messaggio privato da questo forum
oppure in generale.
In ogni caso (per Jack) se mi contatti via Facebook oppure se mi mandi una mail
dall'indirizzo che trovi nel mio sito (http://www.gianfrancopreverino.it) di sicuro ricevo il messaggio.

Buona domenica a tutti
Gianfranco

GabriGrimm
Team Leader

22/05/2016, 10:28

;) TAC ;)
...i salti alti...

Matt82

22/05/2016, 11:01

È una misura anti-stalking, solo i moderatori possono inviarti messaggi privati.
:lol:
Quid est veritas?

katun82

28/10/2017, 16:49

GabriGrimm ha scritto:
13/02/2015, 11:58
Sulla sezione dedicata alle "Scommesse al luna park" (non manca proprio nulla), in realtà esiste un metodo per quanto riguarda vincere i pupazzi con la gru...il metodo l'ho inventato io personalmente e si chiama "Il metodo del subdolo": lo illustro.
Ci si piazza davanti allo stand osservando la gente che gioca, e che naturalmente perde a ripetizione, facendo finta di dispiacersi con frasi del tipo "Peccato, ce l'avevi quasi fatta!"..."Che ladri!, è tutta una truffa...", una volta che i malcapitati hanno speso un centinaio di euro arriva il nostro turno.
A parte gli scherzi, dalle mie parti sono il campione del mondo di pupazzi, si tratta di osservare come il gancio affonda e per quanti secondi trattiene il pupazzo prima di allentare la presa.
Se il gancio cade in modo deciso e profondo c'è da aspettare ancora una decina di partite, quando invece lo afferra deve fare un percorso di 3/4 prima che lo rilasci, in quel caso bastano 2 o 3 partite per vincere il premio.
Altra strategia è far infilare il gancio tra le gambe e la testa del pupazzo in modo che anche se si allenta un pochino rimanga ugualmente incastrato.
La super manovra Duke invece è questa, ma la si può fare solo se il pupazzo è vestito...si deve infilare il gancio sotto al vestito, anche con un solo braccio su 3.
Sulla macchina del centro commerciale dove puntualmente attingo funziona alla grande, la prossima volta vi scrivo anche la marca.
Tra le vittime annovero: Winnie the Phoo, Minnie, Peppa Pig e Susie pecora, Hi OH, Tigro, Hello Kitty e Gatto Silvestro, per quest'ultimo ho anche rischiato la vita perchè vinto subito dopo che un energumeno di 150 kg ci aveva buttato circa uno stipendio.
corro al centro commerciale con 2 monete e il libro!
Dritto per dritto

Rispondi
  • Informazione