SEGRETI DA UN MILIONE DI DOLLARI di Frank Garcia

Quali sono i testi che volete consigliare e perché? Volete info per sapere se acquistare o meno?
Jack franzo
Moderatore

07/03/2016, 0:27

alexfed ha scritto:
Jack franzo ha scritto:Ottima recensione :D volevo sapere se questo libro va bene da studiare dopo che si ha studiato il card college 1 o è troppo Difficile?
Secondo me puoi andare tranquillo ;)
GabriGrimm ha scritto:Vai a occhi chiusi e divertiti
Grazie ad entrambi. credo che sarà il mio prossimo libro
" un giorno senza un sorriso è un giorno perso " (Charlie Chaplin)

Jack franzo
Moderatore

28/06/2016, 11:27

Finalmente ho questo libro ormai da 2/3 settimana e devo dire che è un capolavoro... gli effetti spiegati sono fenomenali però vanno STUDIATI, gli effetti in questo libro devono essere letti e riletti e provati perché devono entrare nella nostra testa...non è come giobbi che ti prepara anche già la presentazione ma te la lascia da fare facendoci diventate più bravi anche sotto questo punto di vista... Un libro che insegna molto ed è da avere...mi ha conquistato e leggendolo si capisce quanto fosse un grande Garcia.
Gli otto punti per fare micromagia alla fine del libro sono fantastici e si adattano con l'idea del forum, io qualche sera prima di dormire me li leggo perché mi devono entrare nella testa pure loro perché li reputo e non credo solo io FONDAMENTALI

Grazie GabriGrimm per avermi consigliato questo libro :D

stride

28/06/2016, 11:59

Jack franzo ha scritto:Finalmente ho questo libro ormai da 2/3 settimana e devo dire che è un capolavoro... gli effetti spiegati sono fenomenali però vanno STUDIATI, gli effetti in questo libro devono essere letti e riletti e provati perché devono entrare nella nostra testa...non è come giobbi che ti prepara anche già la presentazione ma te la lascia da fare facendoci diventate più bravi anche sotto questo punto di vista... Un libro che insegna molto ed è da avere...mi ha conquistato e leggendolo si capisce quanto fosse un grande Garcia.
Gli otto punti per fare micromagia alla fine del libro sono fantastici e si adattano con l'idea del forum, io qualche sera prima di dormire me li leggo perché mi devono entrare nella testa pure loro perché li reputo e non credo solo io FONDAMENTALI

E dopo che lo avrai assimilato vai su Astuzie Cartomagiche... non te ne pentirai...

;)

Stride
"The mind is led on, step by step, to defeat its own logic" - Dai Vernon

Jack franzo
Moderatore

28/06/2016, 12:05

stride ha scritto:
Jack franzo ha scritto:Finalmente ho questo libro ormai da 2/3 settimana e devo dire che è un capolavoro... gli effetti spiegati sono fenomenali però vanno STUDIATI, gli effetti in questo libro devono essere letti e riletti e provati perché devono entrare nella nostra testa...non è come giobbi che ti prepara anche già la presentazione ma te la lascia da fare facendoci diventate più bravi anche sotto questo punto di vista... Un libro che insegna molto ed è da avere...mi ha conquistato e leggendolo si capisce quanto fosse un grande Garcia.

E dopo che lo avrai assimilato vai su Astuzie Cartomagiche... non te ne pentirai...

;)

Però così mi sborsate :lol: :lol:

Però mi fido di voi quindi lo metto in elenco
Stride

Jack franzo
Moderatore

13/07/2016, 1:12

Qualcuno potrebbe fare la recensione di Astuzie cartomagiche per favore??
Tra un po' di giorni è il mio compleanno e molto probabilmente la mia libreria aumenterà :shock: :D

GabriGrimm
Team Leader

13/07/2016, 5:59

È l unico che mi manca, mi consigliarono di studiare prima gli altri due, che trovi recensiti, ti dirò che gli effetti non sono semplicissimi e richiedono molto tempo perché rendano al 100%...però ne vale la pena, se lo zio stride ha astuzie sarei curioso anche io di leggere qualcosa di più approfondito.
Se invece il tuo appetito è insaziabile te la butto li:" La cartomagia di Bro.John Hamman", un volumetto imperdibile con effetti stile Klan, tutti effetti che prima sbalordiranno te e poi il tuo pubblico, un libro da leggere e studiare in "giacca e cravatta" ;)
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

Jack franzo
Moderatore

13/07/2016, 12:30

GabriGrimm ha scritto:È l unico che mi manca, mi consigliarono di studiare prima gli altri due, che trovi recensiti, ti dirò che gli effetti non sono semplicissimi e richiedono molto tempo perché rendano al 100%...però ne vale la pena, se lo zio stride ha astuzie sarei curioso anche io di leggere qualcosa di più approfondito.
Se invece il tuo appetito è insaziabile te la butto li:" La cartomagia di Bro.John Hamman", un volumetto imperdibile con effetti stile Klan, tutti effetti che prima sbalordiranno te e poi il tuo pubblico, un libro da leggere e studiare in "giacca e cravatta" ;)
allora aspettiamo stride :D
non avevo mai guardato bene il libro " la cartomagia di Bro.John Hamman" ma mi ispira davvero tanto, lo metto in lista, poi se mi dici che è in stile Klan allora ne vale veramente la pena ;)

stride

13/07/2016, 15:32

A chiamata rispondo!

Astuzia cartomagiche è il seguito ideale di segreti da un milione di dollari... ottimo sia per i cartomaghi alle prime armi che per quelli più esperti... lo dice anche lo stesso Garcia che questo libro completa una collana di due volumi, mantiene lo stesso stile di segreti ed in più offre delle varianti a qualche effetto già visto in segreti.Anche qui alla fine c'è la sua classica ricetta... il super polpettone! ;) 146 pagine da leggere tutte. Da avere!

Stride
"The mind is led on, step by step, to defeat its own logic" - Dai Vernon

enzolone78
Contatta:

13/07/2016, 21:33

GabriGrimm ha scritto:È l unico che mi manca, mi consigliarono di studiare prima gli altri due, che trovi recensiti, ti dirò che gli effetti non sono semplicissimi e richiedono molto tempo perché rendano al 100%...però ne vale la pena, se lo zio stride ha astuzie sarei curioso anche io di leggere qualcosa di più approfondito.
ero convinto che tu lo avessi!
ho letto gli effetti bellissimi, ma ancora nn ho avuto tempo per il loro studio.
un giorno se non ci penserà qualcuno prima, lo recensirò!
:geek:

katun82

13/07/2016, 21:40

Ragazzi sto cercando questo libro online ma non lo trovo! sapete indacarmi un negozio online dove poter acquistarlo??
Dritto per dritto

Rispondi
  • Informazione