... penso sia colpa del correttore automatico, e che tu intendessi dire che non ci stai Tapendo un Cubo!!!

(ok, ho TapiCo, non fa ridere....

... penso sia colpa del correttore automatico, e che tu intendessi dire che non ci stai Tapendo un Cubo!!!
Guarda farebbe anche ridere se non fosse che ho la testa pesante e focalizzata su ste faccette quello del video fa presto: la prendiamo, la carichiamo su questo lato, poi girino e... tac! Tassello al posto giusto! Peccato che per fare quello abbia scombinato tutto quel (poco) di buono che avevo fatto
Imparare a risolverlo significa imparare a capire il cubo. Col tempo comincerai a sviluppare un intuito per spostare i pezzi tra di loro, per inserire pezzi senza smontare ciò che è già fatto... ma ognuno ha il suo percorso. Io posso solo dire che ne vale la pena, perché poi il cubing non ti lascia piùSalvi83 ha scritto: ↑18/04/2017, 18:40Guarda farebbe anche ridere se non fosse che ho la testa pesante e focalizzata su ste faccette quello del video fa presto: la prendiamo, la carichiamo su questo lato, poi girino e... tac! Tassello al posto giusto! Peccato che per fare quello abbia scombinato tutto quel (poco) di buono che avevo fatto![]()
![]()
ok ma tu quanto ci hai messo per capire come risolverlo? Io ho visto il video che mi hai linciato, e dopo qualche minuto ho smesso per ripiegare su uno in italiano, pensando che la lingua madre mi avrebbe aiutato.. beh e´cambiato praticamente pochissimo!!!The Matt ha scritto: ↑18/04/2017, 19:05Imparare a risolverlo significa imparare a capire il cubo. Col tempo comincerai a sviluppare un intuito per spostare i pezzi tra di loro, per inserire pezzi senza smontare ciò che è già fatto... ma ognuno ha il suo percorso. Io posso solo dire che ne vale la pena, perché poi il cubing non ti lascia piùSalvi83 ha scritto: ↑18/04/2017, 18:40Guarda farebbe anche ridere se non fosse che ho la testa pesante e focalizzata su ste faccette quello del video fa presto: la prendiamo, la carichiamo su questo lato, poi girino e... tac! Tassello al posto giusto! Peccato che per fare quello abbia scombinato tutto quel (poco) di buono che avevo fatto![]()
![]()
Antonello... dopo questa, esci![]()
![]()
Io avevo trovato una guida scritta su internet. Su google trovi di tutto, troverai anche ciò che fa per te
Io ho iniziato da circa un mesetto (poco alla volta) e sto seguendo una guida da internet. La trovo fatta molto meglio rispetto a qualsiasi video abbia trovato, ed è comoda perché puoi vedere qualsiasi passaggio ti serva
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite