Non ricordo il nome di un effetto :(

Giochi o attrezzi che avete comprato e che volete recensire consigliandone o sconsigliandone l'acquisto.
Rispondi
Francescomagic93

09/03/2017, 1:10

Salve a tutti, colleghi maghi, amici.
Apro questo posto, spero nella sezione apposita, per chiedervi se voi ricordate il nome di un effetto in cui la carta scelta dallo spettatore viene inserita all'interno del mazzo e dopo facendo qualche controllo e facendo uno spring, la carta scelta si gira, essendo cosi l'unica girata.

Grazie a tutti

Koem

09/03/2017, 19:17

Mi sembra uno dei tanti Trionfi della Magia ;)
Coloro che sognano di giorno sanno più cose di chi sogna solo di notte

Lorenzo Guglielmi

10/03/2017, 18:33

In modo così generico non so dirti il nome di un trionfo particolare, se riesci a descrivere meglio provo ad aiutarti.
Ma il vero modo di essere felici è quello di procurare la felicità agli altri. Preoccupatevi di lasciare questo mondo un po' migliore di come lo avete trovato e così potrete morire felici nella coscienza di non aver sprecato il vostro tempo.
B.P.

Francescomagic93

11/03/2017, 2:57

Lorenzo Guglielmi ha scritto:
10/03/2017, 18:33
In modo così generico non so dirti il nome di un trionfo particolare, se riesci a descrivere meglio provo ad aiutarti.
Non mi sembra sia un Trionfo. Ho visto questo gioco diverse volte, ma non ricordo proprio come si chiama.
Come ho scritto nel primo post, il gioco consiste nel fare girare proprio la carta scelta durante uno spring da una mano all'altra.
Quindi l'effetto finale è che tutte le carte ovviamente saranno a faccia in giù (come un normalissimo spring) eccetto la carta selezionata dallo spettatore.
Non so come spiegarlo meglio, perchè è proprio l'effetto che ho visto.

ste.scoz

18/03/2017, 0:43

Francescomagic93 ha scritto:
09/03/2017, 1:10
Salve a tutti, colleghi maghi, amici.
Apro questo posto, spero nella sezione apposita, per chiedervi se voi ricordate il nome di un effetto in cui la carta scelta dallo spettatore viene inserita all'interno del mazzo e dopo facendo qualche controllo e facendo uno spring, la carta scelta si gira, essendo cosi l'unica girata.

Grazie a tutti

https://www.youtube.com/watch?v=E9RHYjviyoA
penso sia una tecnica inventata da simon black ecco dovo la puoi acquistare http://www.ellusionist.com/project-s-by ... black.html non sono informato se ouoi comprare un effetto singolarmente o tutto il pacchetto penso che l effetto che intendi sia al minuto 00:40-00:55 del link :) spero che sia questo !!
Nulla è impossile è solo questione di applicazione, metodo e pratica. Questo è il messaggio che la magia trasmette :)

Lorenzo Guglielmi

19/03/2017, 16:41

Ah, ora ho capito.
Forse so come si fa, perché facendo uno spring a caso mi è venuta la stessa casistica, ma in modo diverso.
Ma il vero modo di essere felici è quello di procurare la felicità agli altri. Preoccupatevi di lasciare questo mondo un po' migliore di come lo avete trovato e così potrete morire felici nella coscienza di non aver sprecato il vostro tempo.
B.P.

Rispondi
  • Informazione