AIUTO ANELLI CINESI

Giochi o attrezzi che avete comprato e che volete recensire consigliandone o sconsigliandone l'acquisto.
Jack franzo
Moderatore

01/04/2017, 9:14

Ciao a tutti, ho bisogno di un piccolo aiuto. Pochi giorni fa sono andato nel mio negozio di magia di fiducia e ho comprato gli anelli cinesi. Era da un po' che volevo comprare gli anelli cinesi, poiché mi hanno sempre affascinato, solo che c'è un problema... Ho aperto la scatola e gli anelli erano rotti..Mi spiego meglio: un anello è perfetto, uno invece è rotto, cioè c'è proprio un buco e naturalmente non va bene... Altri due anelli invece mi sono arrivati Uniti, uno dentro l'altro che non riesci proprio a separarli.. Non sono stato molto fortunato. Comunque dei due anelli uniti uno l'ho bucato così ho potuto togliere l'altro in perfette condizioni e normale. Solo che ora ho due anelli interi e buoni e due anelli bucati. I due bucati potrei saldare il buco così da renderli chiusi e normali solo che diventerebbero più piccoli.. Secondo voi va bene o lo spettatore se ne accorge?? Oppure pensate sia meglio tornare al negozio e farmi cambiare i due anelli bucati con due anelli normali?? Anche perché se no non riesco a fare le magie se ho gli anelli rotti..
Grazie a tutti per l'aiuto :D
" un giorno senza un sorriso è un giorno perso " (Charlie Chaplin)

GabriGrimm
Team Leader

01/04/2017, 9:23

Io ho avuto il tuo stesso identico problema, ma m'è andata peggio, pagati oltre 70 euro e spacciati per "professionali", comprati su internet e l'azienda non fa diritto di recesso che invece dovrebbe essere per legge, ho chiamato e loro mi hanno assicurato che i prodotti sono controllati uno per uno.
Anche io ho trovato un anello con un buco, e due attaccati, ma non è tutto, ne ho trovati ancora tre tutti attaccati tra loro.
Credo a questo punto che sia stata una partita difettosa, fatto sta che con 70 euro avrei potuto comprare qualcosa di più utile.
Ora stanno in edicola e le uso per appenderci le buste a sorpresa.
Dispiace perchè queste cose fanno disamorare le persone a investire denaro in un effetto.
Il mio consiglio è quello di andare sempre a toccare con mano e analizzare bene ciò che si compra.
Ho mandato una mail di protesta alla casa , appena mi rispondono vi aggiornerò.
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

bicyclesvengali

01/04/2017, 9:28

Jack, il set degli anelli cinesi va benissimo così come l'hai comprato...per forza ci deve essere un anello bucato, sennò come fai a incastrarli e separarli nella routine? Chiaramente il pubblico non deve vedere il buco, che quando ti esibisci coprirai con la mano :) e i 2 anelli incastrati anche quelli ci devono essere, perché dopo averli mostrati apparentemente separati li incastrarai e potrai darli a controllare allo spettatore, non so se mi sono spiegato. Ad ogni modo, non c'erano delle piccole istruzioni nel set che ti hanno venduto? Mi pare strano poi che il titolare del negozio non ti abbia detto niente su come funzionassero, sapendo che non li conoscevi.
Ad ogni modo, visto che nel mio messaggio viene inviato po' svelato il segreto della routine, sposta l'argomento in segreti della tecnica, te che sei mod e puoi ahah ;)

GabriGrimm
Team Leader

01/04/2017, 9:34

Comunque la colpa è anche nostra che ci andiamo a fidare di questi prodotti cinesi, c'era pure scritto.
Svenga...sono difettosi anche i miei.
...i salti alti...

MarcoLostSomething
Moderatore

01/04/2017, 9:36

Eh è raro ma succede, infatti so che alcuni costruttori quando li rimandi indietro li saldano per rimetterli in commercio... Però pensavo fosse estremamente improbabile! Manda una mail alla ditta, ti conviene

bicyclesvengali

01/04/2017, 9:39

Di solito nel set di anelli cinesi per la routine con 4 anelli, ce ne deve essere uno bucato, 2 incastrati insieme e uno libero e normale...non capisco quale sia il difetto che avete riscontrato

Jack franzo
Moderatore

01/04/2017, 9:39

GabriGrimm ha scritto:
01/04/2017, 9:23
Io ho avuto il tuo stesso identico problema, ma m'è andata peggio, pagati oltre 70 euro e spacciati per "professionali", comprati su internet e l'azienda non fa diritto di recesso che invece dovrebbe essere per legge, ho chiamato e loro mi hanno assicurato che i prodotti sono controllati uno per uno.
Anche io ho trovato un anello con un buco, e due attaccati, ma non è tutto, ne ho trovati ancora tre tutti attaccati tra loro.
Credo a questo punto che sia stata una partita difettosa, fatto sta che con 70 euro avrei potuto comprare qualcosa di più utile.
Ora stanno in edicola e le uso per appenderci le buste a sorpresa.
Dispiace perchè queste cose fanno disamorare le persone a investire denaro in un effetto.
Il mio consiglio è quello di andare sempre a toccare con mano e analizzare bene ciò che si compra.
Ho mandato una mail di protesta alla casa , appena mi rispondono vi aggiornerò.
Mamma mia gabri pure te sei stato sfortunato! Di sicuro hai fatto bene a protestare, quasi quasi anche io torno al negozio così provo a farmi cambiare quelli bucati con due completi... Se ti posso dare un consiglio puoi rompere uno dei due attaccati e quello centrale dei tre attaccati così ti ricaveresti tre anelli in ottime condizioni che se anche nella tua scatola ne avevi già uno buono ne avresti 4 normali senza difetti e già con 4 anelli si possono creare delle belle routine
" un giorno senza un sorriso è un giorno perso " (Charlie Chaplin)

GabriGrimm
Team Leader

01/04/2017, 9:50

@Svenga
Io li ho visti fare, e posso garantirti che non avevano buchi ne erano intrecciati, il prodotto è difettoso, e mi spiace che prendano in giro la gente così
...i salti alti...

bicyclesvengali

01/04/2017, 10:08

Ah ok se li hai confrontati allora può essere Gabri, so che quelli che ho io a casa sono come quelli che jack ha preso e li ho sempre usati per la mia routine ;) ad ogni modo se sono difettosi hai fatto bene a mandare una mail, e jack se hai modo ti conviene tornare al negozio :)

sness1
MK Champion

01/04/2017, 10:30

Io non li ho mai presi, appunto perchè non mi fido del fatto che siano cinesi.. Quando li produrranno altri paesi allori li prendo!
Comunque a me è successa una cosa simile con i bussolotti.. non so bene cosa non funzioni, ma quando tolgo da uno la pallina, quando lo risollevo non c' è niente, invece che ritrovarci un' altra pallina... forse per sbaglio ho preso quelli ungimmicked
"Magia-Amor-Libertad-Humor-Magia y el resto es nada". Juan Tamariz

Rispondi
  • Informazione