OMNI DECK O PHANTOM DECK

Giochi o attrezzi che avete comprato e che volete recensire consigliandone o sconsigliandone l'acquisto.
Rispondi
agmagician

21/04/2017, 16:53

ciao raga questo è il problema non so mai se acquistare il phantom o l'omni deck voi cosa consigliate anche perchè non so qual'è il più sbalorditivo con il publico :D :D :D

sness1
MK Champion

21/04/2017, 17:25

Io come effetto preferisco il phantom, ma dipende da te che effetto vuoi dare e che presentazione vuoi usare. Sembrano simili, ma secondo me l' effetto magico è diverso.
P.s. per questo genere di argomenti la sezione più giusta è effetti/attrezzature
"Magia-Amor-Libertad-Humor-Magia y el resto es nada". Juan Tamariz

Yep-Bolt

22/04/2017, 12:09

agmagician ha scritto:
ciao raga questo è il problema non so mai se acquistare il phantom o l'omni deck voi cosa consigliate anche perchè non so qual'è il più sbalorditivo con il publico :D :D :D
Io ti consiglio il phatom deck perché è molto più di effetto ed inoltre non è un blocco trasparente ma continuano ad essere carte, ed al tatto dello spettatore è molto diverso.
They will pray , but never tell your secret.
Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCqhXcF ... CrNaU6tYkg

Lorenzo Guglielmi

22/04/2017, 13:36

agmagician ha scritto:
Mi sento anch'io di consigliarti il phantom. Come dice Yep, sono sempre carte. Dà l'impressione di trasformazione in trasparenza, non trasformazione in un blocco. Altri vantaggi sono per me il fatto che il lato corto esterno è comunque molto più illusivo di un blocco, e ha il vantaggio che puoi mettere una carta nel mezzo da davanti. Poi facendo il classico gioco da Guerrilla Magic "Il sogno nel cassetto", se lo spettatore con le dita tocca i lati del mazzo, sente che comunque non è un blocco unico ma sono carte divise.
Queste sono per me le ragioni per preferire un phantom ad un omni
Ma il vero modo di essere felici è quello di procurare la felicità agli altri. Preoccupatevi di lasciare questo mondo un po' migliore di come lo avete trovato e così potrete morire felici nella coscienza di non aver sprecato il vostro tempo.
B.P.

Leonardo_Comini

22/04/2017, 15:07

Lorenzo Guglielmi ha scritto:
22/04/2017, 13:36
agmagician ha scritto:
Mi sento anch'io di consigliarti il phantom. Come dice Yep, sono sempre carte. Dà l'impressione di trasformazione in trasparenza, non trasformazione in un blocco. Altri vantaggi sono per me il fatto che il lato corto esterno è comunque molto più illusivo di un blocco, e ha il vantaggio che puoi mettere una carta nel mezzo da davanti. Poi facendo il classico gioco da Guerrilla Magic "Il sogno nel cassetto", se lo spettatore con le dita tocca i lati del mazzo, sente che comunque non è un blocco unico ma sono carte divise.
Queste sono per me le ragioni per preferire un phantom ad un omni
Concordo pienamente! Il prezzo è lo stesso, ma il Phantom è molto più versatile.

Rispondi
  • Informazione