Tappetino....?

Giochi o attrezzi che avete comprato e che volete recensire consigliandone o sconsigliandone l'acquisto.
Rispondi
Tubbadù

11/06/2017, 10:21

Ciao a tutto il klan! Sto per fare un mega ordine su amazon e mi compro tutti i libri che devo leggere quest'estate per scuola e poi mi sono detto: "perché non comprare anche un po' di carte e un tappetino" così stavo appunto per pagare e confermare l'ordine con questo tappetino qui https://www.amazon.it/gp/aw/d/B006AQCK6 ... ref=plSrch ma poi negli articoli consigliati ho trovato questo https://www.amazon.it/gp/aw/d/B015ZNCM8 ... ref=plSrch che costa la metà ed é piu grande.... solo che non è stato concepito per la cartomagia, ma bensì per giocare a carte (tipo pokemon yu gi ho magic ecc) .... secondo voi quale mi consigliate di prendere? Grazie a tutti ciao ;)
Ale

Sardosono
Contatta:

11/06/2017, 17:31

Guarda, direi che non c'è confronto, prenderei il secondo anche se costassero lo stesso.

Innanzitutto, secondo me - ma oggettivamente parlando - 40x27 cm è davvero troppo piccolo, mentre il secondo ha le giuste dimensioni.

Entrando poi nel campo dei gusti, i "disegnini"dei quattro semi agli angoli a me proprio non piacciono, preferisco di gran lunga una superficie la più pulita possibile; al massimo, come garbo estetico può starci bene giusto un logo, purché discreto e posizionato in un angolo, come in questo caso, che mi piace molto. Inoltre, sempre secondo i miei gusti, quel colore verde così sparato per me è inguardabile, figuriamoci a dovermelo trovare fisso sotto gli occhi.

Considerato poi che costa la metà e che le recensioni sono più che positive, anche riguardo alla durata nel tempo, beh, direi che, come ho detto all'inizio, proprio non ci sia confronto. Quantomeno IMO. ;)
Antonello

The real secret to magic lies in the performance - David Copperfield

Tubbadù

11/06/2017, 18:39

Sardosono ha scritto:
11/06/2017, 17:31
Guarda, direi che non c'è confronto, prenderei il secondo anche se costassero lo stesso.

Innanzitutto, secondo me - ma oggettivamente parlando - 40x27 cm è davvero troppo piccolo, mentre il secondo ha le giuste dimensioni.

Entrando poi nel campo dei gusti, i "disegnini"dei quattro semi agli angoli a me proprio non piacciono, preferisco di gran lunga una superficie la più pulita possibile; al massimo, come garbo estetico può starci bene giusto un logo, purché discreto e posizionato in un angolo, come in questo caso, che mi piace molto. Inoltre, sempre secondo i miei gusti, quel colore verde così sparato per me è inguardabile, figuriamoci a dovermelo trovare fisso sotto gli occhi.

Considerato poi che costa la metà e che le recensioni sono più che positive, anche riguardo alla durata nel tempo, beh, direi che, come ho detto all'inizio, proprio non ci sia confronto. Quantomeno IMO. ;)
Perfetto! grazie mille Antonello! sapevo che potevo contare su di te! ;)
Ale

Jack franzo
Moderatore

11/06/2017, 18:54

Però bisogna vedere di che materiale è il tappetino... se è fatto dello stesso materiale va benissimo il secondo, ma essendo progettato per giochi di carte come yu gi ho forse è di un materiale diverso che le carte non le fa scivolare..non so, io fossi in te darei una controllata
" un giorno senza un sorriso è un giorno perso " (Charlie Chaplin)

Tubbadù

11/06/2017, 19:21

Jack franzo ha scritto:
Però bisogna vedere di che materiale è il tappetino... se è fatto dello stesso materiale va benissimo il secondo, ma essendo progettato per giochi di carte come yu gi ho forse è di un materiale diverso che le carte non le fa scivolare..non so, io fossi in te darei una controllata
ho fatto la domanda nel forum di amazon e uno mi ha risposto che lui lo usa per monetomagia e cartomagia e si trova bene... magari me l'ha scritto il venditore per farmelo acquistare :lol: :lol: :lol: però mi sembrava convinto... facciamo così lo prendo e poi lo recensisco nella sezione apposita ok?
Ale

Dani

11/06/2017, 19:25

Tubbadù ha scritto:
11/06/2017, 19:21
Jack franzo ha scritto:
ho fatto la domanda nel forum di amazon e uno mi ha risposto che lui lo usa per monetomagia e cartomagia e si trova bene... magari me l'ha scritto il venditore per farmelo acquistare :lol: :lol: :lol: però mi sembrava convinto... facciamo così lo prendo e poi lo recensisco nella sezione apposita ok?
Ottimo, grazie! Attendiamo con molta curiosità!
10 The numbers don't lie 10

Rispondi
  • Informazione