Consiglio

Giochi o attrezzi che avete comprato e che volete recensire consigliandone o sconsigliandone l'acquisto.
Rispondi
gianluca210812

05/08/2017, 20:28

Ciao a tutti .

Vi vorrei chiedere quale gimmick (inerente alla cartomagia) mi consigliereste di acquistare con 30 Euro di budget.

Grazie

degge

05/08/2017, 23:53

Io al momento più che uno svengali vecchio non ho :lol:
Non saprei consigliarti qualcosa, ma potresti cercare qualcosa che potresti inserire in qualche tua routine. La mia idea attuale è che sia inutile comprare gimmick tanto per.
Oppure valuterei l acquisto di altro come un libro o un dvd che non fanno mai male ;)

PS: consiglio. I titoli proporrei di farli meno generici così si facilita il loro ritrovo successivamente in caso di necessità
C è differenza tra usare una tecnica e padroneggiarla

ste.scoz

06/08/2017, 1:16

Ciao :) se vuoi per forza un gimmick ti consiglio l omni deck che costa 15 euro.
Se inveve vuoi spendere un po di più e avere circa lo stesso effetto ti consiglio il phantom deck. L effetto di questi 2 gimmick è quello far diventare il mazzo trasparente. L omni deck è un blocco di plastica trasparente mentre il phantom deck sono delle carte trasparenti. Tutti e 2 di ottima qualità è di impatto sul pubblico!
Se invece cerchi effetti molto potenti sul pubblico ti consiglio di prenderti un libro o un dvd, per il semplice motivo che in quest ultimi 2 trovi MOLTI più effetti e MOLTE più idee e punti di vista che magari possono essere d ispirazione per delle tue future routine o effetti.
Nulla è impossile è solo questione di applicazione, metodo e pratica. Questo è il messaggio che la magia trasmette :)

The Matt
Moderatore

07/08/2017, 10:49

Come dice degge, inutile comprare un gimmick tanto per comprare un gimmick. Finisce che acquisti qualcosa che non sai come usare (non tecnicamente, ma proprio a livello di inserirlo nelle tue routines). A meno che tu non abbia visto qualcosa che ti ha colpito particolarmente, qualsiasi consiglio che ti diamo rischia di risultare in un acquisto inutile.

Vai di libri o di DVD :mrgreen:
"Last night I shot an elephant in my pajamas, and how he got in my pajamas I'll never know" - Groucho Marx

Rispondi
  • Informazione