Effetti con i dadi e varie componenti

Giochi o attrezzi che avete comprato e che volete recensire consigliandone o sconsigliandone l'acquisto.
Rispondi
Merendino

18/05/2018, 17:54

weeeelaaaaaaaaa :mrgreen: ,salve sono new in questo forum e sono pieno di questioooonssssss,
È da un po' (forse troppo tempo) che mi sto esercitando su giochi con i dadi,ormai le carte,monete,palline di spugna mi stanno annoiando,vorrei sapere se ci sono libri o giochi senza gimmick.Sono sempre stato affascinato dalla bellezza dei dadi a tal punto da far dubitare i miei genitori sul gioco d'azzardo,ho studiato la sua matematica,la probabilità,ogni singolo segreto del dado.Inoltre sarei interessato molto se qualcuno parlasse tanto di questa piccolissima branca della magia sul gioco d'azzardo.Esistono altri giochi oltre ai soliti? Esistono libri che non siano per i Casinò ?
Grazie per chi risponderà

Merendino,18:54

Lam
Moderatore

18/05/2018, 18:48

Merendino ha scritto:
weeeelaaaaaaaaa :mrgreen: ,salve sono new in questo forum e sono pieno di questioooonssssss,
È da un po' (forse troppo tempo) che mi sto esercitando su giochi con i dadi,ormai le carte,monete,palline di spugna mi stanno annoiando,vorrei sapere se ci sono libri o giochi senza gimmick.Sono sempre stato affascinato dalla bellezza dei dadi a tal punto da far dubitare i miei genitori sul gioco d'azzardo,ho studiato la sua matematica,la probabilità,ogni singolo segreto del dado.Inoltre sarei interessato molto se qualcuno parlasse tanto di questa piccolissima branca della magia sul gioco d'azzardo.Esistono altri giochi oltre ai soliti? Esistono libri che non siano per i Casinò ?

Ciao Merendino!
Qui è usanza presentarsi nell' apposita sezione prima di porre qualsiasi domanda ;)
Non so quali siano i "soliti" giochi ma qui http://www.penguinmagic.com/s/dice
trovi parecchi effetti, spero che qualcuno ti interessi :)
Minute after minute, hour after hour.

Simo

18/05/2018, 20:28

Merendino ha scritto:

Colombini ha molto materiale sui dadi e carte, ma specificamente solo sui dadi non saprei
"Le carte sono come degli esseri viventi, palpitanti e dovrebbero essere trattati come tali."
Dai Vernon

Rispondi
  • Informazione