Stripper deck

Giochi o attrezzi che avete comprato e che volete recensire consigliandone o sconsigliandone l'acquisto.
Rispondi
mathik

10/05/2015, 7:46

Lo stripper deck o mazzo conico è a parer mio il miglior mazzo truccato mai creato.
permettere di ritrovare carte disperse in condizione impossibile, di ritrovare gli assi, di fare triumph, di... bè quasi tutto, il limite è dato solo dalla vostra fantasia!
E il bello è che il mazzo è quasi completamente esaminabile!
Si può usare per gli effetti descritti sopra, ma anche da usare come mazzo normale.
Per me è una genialata.
Voto: 9,9999999/10
A uno ho detto: <<Tu camminerai>> e dopo due giorni... gli hanno rubato la macchina.
Raul Cremona

enzolone78
Contatta:

24/08/2015, 7:19

è stato il primo mazzo che ho comprato...lo presi su una bancarella qualche estate fa....poi mia figlia l'ha preso e ha sparpagliato tutte le carte e ricordo che sono stato mesi interi a cercare di rimettere a posto tutto il mazzo!!!!

:shock: :shock: :shock: :shock:

Brain the Mentalist

13/11/2015, 12:38

Ho usato tantissimo lo stripper deck prima di padroneggiare le basi della cartomagia. Poi quando ho imparato a controllare le carte con i mazzi normali il mio interesse verso il conico é calata man mano e oggi non lo uso praticamente più. Secondo me non esiste un deck migliore degli altri in senso assoluto ma tutto dipende dall'utilizzo nelle diverse routine.
Mentalismo: la complessa arte di leggere il pensiero delle persone e vender loro bistecche e contemporaneamente capire che le persone, i loro pensieri e le bistecche, non esistono realmente, eccetto che nella propria mente. - B. Cassidy
[/i]

=ET=

17/11/2015, 19:12

enzolone78 ha scritto:è stato il primo mazzo che ho comprato...lo presi su una bancarella qualche estate fa....poi mia figlia l'ha preso e ha sparpagliato tutte le carte e ricordo che sono stato mesi interi a cercare di rimettere a posto tutto il mazzo!!!!

Mesi? ma se bastano 10 secondi....(una volta che hai rimesso le carte in squadra. :shock:
=ET=

"L'importante è crederci" (Mia Moglie)

.

enzolone78
Contatta:

28/01/2016, 15:23

=ET= ha scritto:
enzolone78 ha scritto:è stato il primo mazzo che ho comprato...lo presi su una bancarella qualche estate fa....poi mia figlia l'ha preso e ha sparpagliato tutte le carte e ricordo che sono stato mesi interi a cercare di rimettere a posto tutto il mazzo!!!!

Mesi? ma se bastano 10 secondi....(una volta che hai rimesso le carte in squadra. :shock:
sarà ma io ricordo di aver avuto non poche difficoltà a riordinarlo
:roll:

zagher

28/01/2016, 18:03

ce l'ho anche io, ma ora che sto imparando l'ho accantonato, ho più soddisfazione quando riesco a fare qualcosa :-)

K
Boss

29/01/2016, 0:58

Questo mazzo è un po' come l'FP, ha un enorme potenziale ma i maghi lo snobbano.
In effetti, trattandosi di carte e considerando quanto si possa fare con un mazzo normale, è anche comprensibile.
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

Rispondi
  • Informazione