Malone meets Marlo

Video che avete acquistato o che pensate di comprare, in qualunque formato.
Rispondi
Tubbadù

06/09/2017, 12:27

Ciao a tutti, ho visto questo effetto su Youtube

E ne sono rimasto molto colpito. Leggendo nei commenti, un tizio diceva che si trovava nel dvd "Malone meets Marlo".
Qualcuno di voi che ha i dvd (sono 6) sa dirmi se sono validi e in quale dei 6 si trova questo gioco (se si trova qui, perché prima di comprarlo è meglio essere sicuri)? Grazie mille in anticipo ;) ciao!!!
Ale

Antily95

06/09/2017, 23:08

Estremamente bello e sopratutto se è realmente così da fare a quelli che ti rompono il cazzo 😂😂

Venice illusion

07/09/2017, 14:03

I DVD sono molto validi, ma sinceramente non ricordo di aver visto questo effetto...

Tubbadù

07/09/2017, 14:58

Venice illusion ha scritto:
07/09/2017, 14:03
I DVD sono molto validi, ma sinceramente non ricordo di aver visto questo effetto...
Mmm era proprio quello che temevo di sentire...
Costassero poco direi vabbè, lo prendo lo stesso, però dato il prezzo non da poco (180$ :shock: ) non so... magari ci penso su
Grazie comunque dell'informazione ;)
Ale

doriman

02/10/2017, 12:13

Ho i DVD in questione. L'effetto è una variante NON SPIEGATA di Open Prediction (volume 2).
I DVD in se sono davvero ben fatti (ma si deve capire bene l'inglese) e contengono davvero un numero elevatissimo di effetti davvero belli. Alcuni automatici o quasi altri che richiedono tecniche avanzate (che comunque sono spiegate). Non ci sono considerazioni teoriche e lo stile è molto americano (quindi molto lontano dalla scuola spagnola).
Non è un set DVD per principianti (diciamo che devi aver finito i primi due card college) ma Bill Malone comunque illustra dettagliatamente i giochi e aggiunge sempre qualche sottigliezza o alternativa per rendere al meglio gli effetti.
L'unico difetto consiste nelle presentazioni (che ho trovato molto divertenti): sono molto legate al personaggio del prestigiatore e che quindi non è banale adattarle al proprio stile.
Per quanto mi riguarda il costo è adeguato ai contenuti.
So ideare torture in grado di far piangere anche il Diavolo

Tubbadù

02/10/2017, 12:29

doriman ha scritto:
02/10/2017, 12:13
Ho i DVD in questione. L'effetto è una variante NON SPIEGATA di Open Prediction (volume 2).
I DVD in se sono davvero ben fatti (ma si deve capire bene l'inglese) e contengono davvero un numero elevatissimo di effetti davvero belli. Alcuni automatici o quasi altri che richiedono tecniche avanzate (che comunque sono spiegate). Non ci sono considerazioni teoriche e lo stile è molto americano (quindi molto lontano dalla scuola spagnola).
Non è un set DVD per principianti (diciamo che devi aver finito i primi due card college) ma Bill Malone comunque illustra dettagliatamente i giochi e aggiunge sempre qualche sottigliezza o alternativa per rendere al meglio gli effetti.
L'unico difetto consiste nelle presentazioni (che ho trovato molto divertenti): sono molto legate al personaggio del prestigiatore e che quindi non è banale adattarle al proprio stile.
Per quanto mi riguarda il costo è adeguato ai contenuti.
Grazie mille :D
Ale

Rispondi
  • Informazione