Pass project

Video che avete acquistato o che pensate di comprare, in qualunque formato.
Rispondi
RiC

22/11/2017, 16:41

Avrei intenzione di comprare pass project di xavior spades, qualcuno può recensirmelo?

Ed blue

24/11/2017, 20:05

Ciao! Ho acquistato anch’io il pass project quindi ti posso dare delle le mie impressioni dettare dalla mia esperienza. Il tutorial si divide in due parti: la parte che riguarda il salto classico e la parte che riguarda il salto coperto. Il primo è un vero e proprio cambiamento della tecnica, dalla presa al movimento, che rende il pass molto silenzioso. Non ti far ingannare, xavior lo allena da ormai 18 anni e quindi la velocità di esecuzione è incredibile ma ti ci vorrà tanto sudore per arrivare a quei livelli. Ma la vera bellezza di questo progetto sta nella seconda parte in cui ti insegnerà il cover pass! A mio parere il miglior controllo per il fondo ( nonostante sia concepito per portare la carta scelta in seconda posizione) visto che per lo spettatore le tue mani non si muovono e non c’e Alcun rumore percettibile! Quindi per quanto mi riguarda ti consiglio l’acquisto del prodotto anche solo per il cover pass!

P.s. Visto che siamo in periodo di blackfriday ti consiglio l’acquisto da lostartmagic visto che con un codice sconto te lo porti a casa a metà prezzo

Rispondi
  • Informazione