Sir. Giobbi su Hamman count.

Video che avete acquistato o che pensate di comprare, in qualunque formato.
Rispondi
kaspersky92

22/10/2019, 13:46

Buona sera a tutti, vorrei parlare qui di una cosa detta da Giobbi nel video "MAGIA con BIGLIETTI DA VISITA SPECIALI!" fatto proprio con k52. Acquistai la spiegazione e non c'è neanche bisogno di elogiare l'utilità di un professore come lui che da infiniti spunti e sottigliezze oltre alla spiegazione effettiva del gioco in questione. Giobbi sostiene che la conta Hamman non è adatta, a questo gioco, poichè ha un maneggio troppo da prestigiatore e andrebbe ad insinuare un sospetto nel pubblico; quello che mi chiedo è: perchè allora utilizzare questa tecnica (in generale)? non si rischia di cadere sempre nella stessa situazione in qualsiasi altro gioco?? Spero di essere stato chiaro buon pomeriggio a tutti.

P.S. K52 che fine avete fatto con Sirio, Luca, Marco e Alessandro? :(

K
Boss

22/10/2019, 18:43

Probabilmente si rifersice al non trattare "da mago" oggetti che da mago non dovrebbero essere; a differenza delle carte da gioco che, invece, con la figura del prestigiatore costituiscono una sorta di assioma, rendendo quasi superfluo prendere distanza da quest'idea già intrinsecamente suggerita.

P.S. K52 che fine avete fatto con Sirio, Luca, Marco e Alessandro?
Attualmente il canale è fermo, a breve uscirà un nuovo prodotto K52 e dopo vedremo cosa succederà ;)
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

Vin Brillante

23/10/2019, 5:51

K ha scritto:
22/10/2019, 18:43

P.S. K52 che fine avete fatto con Sirio, Luca, Marco e Alessandro?
Lo stavo per chiedere io😁
"Quello che l occhio vede e l orecchio sente,la mente crede..."

Rispondi
  • Informazione