"hands off" di Patrick Redford

Video che avete acquistato o che pensate di comprare, in qualunque formato.
Rispondi
velociraptor

05/11/2016, 20:33

Salve a tutti, ho cercato nel forum se in alcuni post si parlava di questo effetto, ma non ho trovato nulla. L'effetto in questione è "hands off" di Patrick Redford, è in vendita in DVD (http://www.penguinmagic.com/p/2485) e sarei intenzionato ad acquistarlo.
Mi chiedevo se ci fosse qualcuno che lo ha già acquistato ,per avere un'opinionie a riguardo
grazie :)

Massi

06/11/2016, 0:28

Ciao! Io personalmente non conosco l'effetto, ma l'ho appena visto dal video linkato. Tuttavia posso dirti che di ACAAN ne esistono moltissimi e uno dei più noti per il suo grande impatto è quello di Asi WInd. L'esecuzione è simile: il prestigiatore si fa dire una carta e un numero qualsiasi, apre la scatolina, tira fuori il mazzo e lo dà immediatamente in mano a uno spettatore. Questo conta fino al numero e trova la carta nominata. Il metodo non è per principianti assolutamente, ma come ho detto è uno dei migliori ACAAN. Tornando a Hands Off, invece non so dirti perché non lo ho, ma a me personalmente non fa impazzire: il video mi sembra poco chiaro. In ogni caso, aspettiamo qualcuno che sappia qualcosa più di noi! ;)

Rispondi
  • Informazione