On air - Stagione 1

Video che avete acquistato o che pensate di comprare, in qualunque formato.
Rispondi
Franzo Magic

26/12/2016, 9:46

Buongiorno a tutti!!! Stavo pensando di acquistare Tutta la stagione 1 degli On air dal sito Digital Conjuring ma volevo chiedere un'informazione:
volevo chiedere se i video era possibile scaricarli e tenerli sul computer visto che ho una connessione internet abbastanza limitata? Visto che uso il cellulare in hotspot con il pc ed ho un'offerta di 6Gb di internet non riesco a guardali tutti!!! Quindi se potessi salvarli sul pc potrei guardarmeli tutti e anche più volte!!! ;)
Grazie mille a tutti per l'attenzione e vi auguro una buona giornata e buone feste!! :D

velociraptor

26/12/2016, 20:07

ciao, scaricarli non credo. io ho semplicemente registrato lo schermo del pc con programma apposito, ed ora li ho sul desktopt, senza bisogno di entrare ogni volta nella personal area.
:D

degge

26/12/2016, 20:21

Scaricarli non penso si possa, dovrebbe essere materiale disponibile sono in streaming
C è differenza tra usare una tecnica e padroneggiarla

Franzo Magic

26/12/2016, 21:00

Okk grazie mille ragazzi!!

vitomagik

27/12/2016, 8:09

velociraptor ha scritto:ciao, scaricarli non credo. io ho semplicemente registrato lo schermo del pc con programma apposito, ed ora li ho sul desktopt, senza bisogno di entrare ogni volta nella personal area.
:D
Io li ho acquistati tutti e, posi la stessa domanda inviando direttamente una mail a Digital Conjuring, i quali mi risposero che era impossibile scaricarli nel pc per via di particolari protezioni anti pirateria, il mio timore più che altro è perderli per svariati motivi, tra cui la chiusura del sito, per tanto mi diresti cortesemente che programma hai utilizzato per metterli sul desk top e se è sufficiente cliccarci sopra per guardarli? o bisogna comunque essere connessi?
Tutte le strade del mondo vanno percorse ma, solo se percorse con umiltà e mitezza, si rimarrà sulla retta via e si eviterà la cattiva strada.

K
Boss

27/12/2016, 9:21

vitomagik ha scritto: il mio timore più che altro è perderli per svariati motivi, tra cui la chiusura del sito, per tanto mi diresti cortesemente che programma hai utilizzato per metterli sul desk top e se è sufficiente cliccarci sopra per guardarli? o bisogna comunque essere connessi?
I video non andranno mai persi, qualora il sito dovesse chiudere il materiale acquistato verrebbe prima messo a disposizione per il download.
In ogni caso è un eventualità nemmeno da prendere in considerazione, anzi, sono già iniziati i lavori per il nuovo sito; ci saranno grosse novità nei prossimi mesi ;)

Non è il caso di parlare apertamente di certe cose (copiare il materiale K52), se non viene abilitato il download ci sono delle ragioni specifiche e non è corretto aggirare le regole.
Almeno evitiamo di parlarne pubblicamente, giusto un minimo di buon senso.
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

ANYCARD by K52

Rispondi
  • Informazione