Armando Lucero - Paper Cuts

Video che avete acquistato o che pensate di comprare, in qualunque formato.
Rispondi
Dr.Santoch
Contatta:

11/03/2018, 1:33

Un saluto a tutto il forum,
qualche giorno fa, tra i suggerimenti di youtube mi è comparso questo trailer:

Cercando tra i vecchi post ho notato che il suo nome è stato citato una sola volta, quindi immagino che sia un personaggio noto a pochi. Ciò nonostante la sua interpretazione del matrix a "Le plus gran cabaret du monde" è stata per anni una grande ispirazione per me.

Non ha mai nascosto la sua opinione piuttosto ermetica sulla condivisione dei segreti della propria arte riuscendo a non spiegare nulla, se non parte della sua filosofia, persino alla EMC del 2012.
Per tutto questo avevo ormai perso le speranze di poter entrare in qualche modo in contatto con il suo sguardo o con il suo tocco, in quanto l'unico modo che avevo trovato era pagare fior fior di dollari per un workshop con lui aggiungendo spese di viaggio, vitto e alloggio; soluzione che era ed è completamente fuori dalla mia portata.
Questi giorni, invece, ho trovato questa gradita sorpresa che sono sicuro di aggiungere alla mia seppur scarna collezione di materiale prezioso.
Il suo stile non è convenzionale ed è tecnicamente impegnativo, ma immagino che il suo pensiero sia profondamente stimolante.
L'unico mio timore è che questa apertura alla condivisione sia in realtà più che altro una scelta commerciale e che invece di educare le nostre menti al suo metodo magico insegni solo ciò che si può trovare già da altre fonti.
Voi che ne pensate?

Per chi volesse vedere qualcosa di suo gli unici filmati che ho trovato sono sul suo canale vimeo
Entra anche tu nell'universo del Dr. Santoch: il primo Wonder Scout...
Pagina Facebook
Canale YouTube

Rispondi
  • Informazione