At the table lecture

Video che avete acquistato o che pensate di comprare, in qualunque formato.
Rispondi
gianluca210812

13/06/2018, 20:57

Buonasera a tutti,

guardando un po qua e la ho notato una serie di dvd chiamata "at the table live lecture" della murphy's magic. Ho trovato queste lecture molto interessanti, in quanti il loro prezzo è ragionevole e possono essere acquistate singolarmente.

Dato che ce ne sono tantissime, vorrei chiedervi un consiglio su quale acquistare, considerando che preferisco effetti di cartomagia prevalentemente impromptu o semi-impromptu. Sul forum non ho trovato nulla che tratti queste specifiche lectures.
In alternativa vi sarei grato se poteste consigliarmi altri dvd che trattino la stessa tipologia di magia, non sopra i 40 euro.
(Parlo e capisco bene l'inglese)

Grazie mille

Jack franzo
Moderatore

13/08/2018, 15:23

Ciao!
Io delle lectures ho comprato quella di Darwin Ortiz che devo dire che è fatta molto bene! Al momento ne sto solo stuiando un effetto percho Darwin porta effetti molto belli ma anche complicati quindi dipende anche un po' dal tuo livello tecnico ;)
" un giorno senza un sorriso è un giorno perso " (Charlie Chaplin)

Federico18

13/08/2018, 18:35

Io ho quella di Dani DaOrtiz e devo dire che è veramente ben fatta. Parla della gestione del pubblico e di come lo fa lui, ed ovviamente presenta 4 effetti (vado a memoria :D ) veramente molto belli. Non sono propriamente impromptu però per me ne vale la pena :D
La magia è credere, e credere in se stessi: se riusciamo a farlo, allora possiamo far accadere qualsiasi cosa.
(Goethe)

Rispondi
  • Informazione