ULTRAGAFF DVD

Video che avete acquistato o che pensate di comprare, in qualunque formato.
Rispondi
GabriGrimm
Team Leader

05/11/2013, 8:03

Ho acquistato i tre volumi dell'ultragaff DVD, pur non avendo ancora il Mazzo Gaff aspettando Babbo Natale...li ho trovati interessantissimi, al di la dei trick che si possono fare con le carte gimmic, i due matti mostrano tecniche interessanti di impalmaggio e forzature, purtroppo sono in inglese, e vanno seguiti attentamente, soprattutto nella preparazione, personalmente non sono ancora a quel livello, o meglio, se lo faccio a un cieco magari mi dice anche bravo :lol: , come consigliato da voi nelle altre sezioni mi butto prima su Rossetti e i primi volumi di Giobbi, citate sempre questi due e credo ne valga davvero la pena! :mrgreen:
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

Jaqk
Contatta:

06/11/2013, 10:10

Rossetti e Giobbi sono due opere diametralmente opposte, se devi iniziare meglio i lavori di Giobbi.
Rossetti leggilo in un secondo momento, ma devi avere già delle basi, perche' alcune cose a cui si riferisce sono desuete, come il suo modo di scrivere.
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Prestigiazione.it ♠️ Web ♥️ Facebook ♣️ Youtube ♦️

GabriGrimm
Team Leader

06/11/2013, 11:29

Grazie mille mi butto su Giobbi, impegno ne metto tanto ma sono arrivato, ma la tecnica e la fantasia sono tutto!
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

Rispondi
  • Informazione