Bordino o non bordino? Entrambi!

Per gli amanti delle carte da gioco, scrivete qui le vostre recensioni sui mazzi che preferite (o che odiate!)!
sness1
MK Champion

18/10/2017, 15:30

Secondo me l'idea non è male e sicuramente come dice jaqk sisteranno anche già, ma se ho ben capito si tratta di mettere sulla faccia delle carte un bordino di uguale pattern al dorso come una sorta di cornice.. Non so quanto sia vantaggioso per l'estetica, ma sicuramente togli gli svantaggi che hai citato 😃
"Magia-Amor-Libertad-Humor-Magia y el resto es nada". Juan Tamariz

Tubbadù

18/10/2017, 17:57

Simo ha scritto:
17/10/2017, 9:19
Penso di aver capito, vorresti mettere il pattern del dorso anche sulla faccia? Se ho capito bene non mi sembra una cosa molto bella, sono gusti ma secondo me lo spettatore potrebbe non capire bene le carte, o sospettare qualcosa di strano
Sì, esatto, ma non che copra tutta la faccia, ma solo come "cornice". È probabile che vengano parecchio brutte, però magari no... Chissà :D
Ale

Simo

18/10/2017, 18:45

Tubbadù ha scritto:
18/10/2017, 17:57
Simo ha scritto:
17/10/2017, 9:19
Penso di aver capito, vorresti mettere il pattern del dorso anche sulla faccia? Se ho capito bene non mi sembra una cosa molto bella, sono gusti ma secondo me lo spettatore potrebbe non capire bene le carte, o sospettare qualcosa di strano
Sì, esatto, ma non che copra tutta la faccia, ma solo come "cornice". È probabile che vengano parecchio brutte, però magari no... Chissà :D
Sinceramente parlando per gusto personale non mi piacerebbero poi magari mi sbaglio
"Le carte sono come degli esseri viventi, palpitanti e dovrebbero essere trattati come tali."
Dai Vernon

Rispondi
  • Informazione