Summer noc rosa!

Per gli amanti delle carte da gioco, scrivete qui le vostre recensioni sui mazzi che preferite (o che odiate!)!
Rispondi
Mario.zeta0

10/07/2018, 18:50

Ciao a tutti, credo che questa sia la sezione migliore per questo argomento. È da qualche giorno che ho messo in considerazione di comprare le nuove noc rosa, ma purtroppo oggi mi sono accorto che le carte sono già difficili da trovare se non a prezzi elevati. Conoscete qualche sito o rivenditore privato che potrebbe venderli? Se siete interessati a venderle potete lasciare la vostra mail o qualcosa tramite il quale possa contattarvi. Grazie mille!

Lam
Moderatore

10/07/2018, 20:11

Mario.zeta0 ha scritto:
10/07/2018, 18:50
Ciao a tutti, credo che questa sia la sezione migliore per questo argomento. È da qualche giorno che ho messo in considerazione di comprare le nuove noc rosa, ma purtroppo oggi mi sono accorto che le carte sono già difficili da trovare se non a prezzi elevati. Conoscete qualche sito o rivenditore privato che potrebbe venderli? Se siete interessati a venderle potete lasciare la vostra mail o qualcosa tramite il quale possa contattarvi. Grazie mille!
Probabilmente la sezione adatta è mercatino... ma comunque sono in edizione limitata, a meno di quanto le trovi attualmente sui principali siti italiani (22 euro) non le vende nessuno, credo.
Il mercato del collezionismo purtroppo funziona così (dico purtroppo perché io sarei propensa stampare meno limited e dare la possibilità a chiunque lo desideri di possedere mazzi particolari).
Minute after minute, hour after hour.

Rispondi
  • Informazione