Bicycle Harry Potter

Per gli amanti delle carte da gioco, scrivete qui le vostre recensioni sui mazzi che preferite (o che odiate!)!
Rispondi
kbmagician
Contatta:

04/08/2018, 9:30

Buongiorno a tutti!!
volevo chiedervi una cosa, ieri sistemando le mie carte mi sono risaltate in mano queste carte.. bicycle di Harry Potter..
Immagine
ho cercato un po' in giro ma le ho trovate solo su Amazon importate dal Giappone a tipo 90 euro.. sono così costose??? non si trovano da altre parti?
insomma qualcuno ha informazioni? :D
Allegati
bicycle_harry_potter_playing_cards_by_bicycle.jpg
bicycle_harry_potter_playing_cards_by_bicycle.jpg (8.31 KiB) Visto 528 volte

Sardosono
Contatta:

04/08/2018, 21:12

Beh, su Amazon come su ebay ci sono una marea di proposte di vendita delle cose più disparate a prezzi folli, specie per oggetti poco comuni, nella speranza che qualcuno "abbocchi", cosa che ogni tanto sicuramente accade. :roll:

Comunque, queste carte non sono rare (quindi secondo me non ha neanche senso parlare di quotazione) ma semplicemente poco frequenti, e con gli oggetti poco frequenti è facile che qualcuno provi a metterli in vendita come se fossero rari (evidentemente ogni tanto qualcuno ci casca).

Diciamo che i mazzi poco frequenti, proprio in quanto tali possono arrivare ad un prezzo MAX di 15/18 euro, purché sigillati (ma se sono aperti praticamente non valgono nulla, anche se fiammanti), ma solo se trovi qualcuno che proprio li sta cercando.
Antonello

The real secret to magic lies in the performance - David Copperfield

kbmagician
Contatta:

05/08/2018, 13:53

ok! grazie mille per la risposta, come immaginavo io sono carte normali, solo meno comuni del solito :D

Rispondi
  • Informazione