Recensione Deck Noc

Per gli amanti delle carte da gioco, scrivete qui le vostre recensioni sui mazzi che preferite (o che odiate!)!
Rispondi
Yep-Bolt

12/07/2016, 23:08

Salve ragazzi, vorrei parlarvi un po delle Noc. All'inizio ero scettico, non volevo acquistarle ma poi ho deciso di prenderle principalmente per la loro eleganza, ho comprato prima le Noc rosse (edizione Laura London) poi le nere infine le blu.
Vi metto un'immagine delle scatoline. Immagine
Cosa dire ? Sicuramente eleganti però la qualità non saprei, forse sono io che preferisco più la "tela" se così vogliamo dire. Anche se un discorso diverso per l'edizione Laura London va fatto. ;).
Vi metto una foto di tutti i Noc che ho: Immagine Immagine Immagine

Blu & Nere
La qualità è la stessa, sono molto eleganti entrambi, le facce sono standard, il dorso si presenta completamente nero per un deck e blu per l'altro con il bordino bianco che è nella norma. Il contenuto delle scatoline sono 52 carte più due joker che si presentano uguali. La qualità è buona, come ho già accennato prima non dico ottima perché sono un pò plastificate e dure. Scivolano molto e occorre un buon Handling.
Un vantaggio che va ricordato per le nere è sicuramente per il fatto che è entrato in commercio il mazzo gaff dove è possibile trovare carte di ogni genere, per ogni tipo di effetto. ;)
Laura London
Le acquistai come primo mazzo Noc, che dire semplicemente stupende, la qualità è ottima, le facce sono standard e come potete notare nell'ultima foto cambia l'asso di picche. Le Laura London ve le consiglio ad occhi chiusi.

Tutte le Noc sono segnate, se non sbaglio o meglio se non dico una cavolata mi sembra che con la versione 3 è possibile riconoscere anche il valore. Non mi sono messo ad approfondire perché attualmente non è il genere di mazzo che uso. All'acquisto viene fornita la guida oppure un video dove viene spiegato come leggere il dorso, ovviamente in inglese.

Che altro dire ? Usate in pubblico ed assolutamente approvate per la loro eleganza ;)
They will pray , but never tell your secret.
Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCqhXcF ... CrNaU6tYkg

Jack franzo
Moderatore

12/07/2016, 23:21

Perfetto :D ottima recensione
Io non c'è le ho ma le ho provate e quelle di Laura London( l' amata di Gabri :lol: :lol: ) sono davvero belle e di qualità eccezionale
" un giorno senza un sorriso è un giorno perso " (Charlie Chaplin)

Yep-Bolt

12/07/2016, 23:59

Jack franzo ha scritto:Perfetto :D ottima recensione
Io non c'è le ho ma le ho provate e quelle di Laura London( l' amata di Gabri :lol: :lol: ) sono davvero belle e di qualità eccezionale
Aspetto proprio la risposta di Gabri :lol:

GabriGrimm
Team Leader

13/07/2016, 5:47

Io aspetto di finire tutti i pagamenti familiari poi se con lei non succede nulla le comprerò, a parte gli scherzi bellissima recensione! :)
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

Yep-Bolt

13/07/2016, 8:23

GabriGrimm ha scritto:Io aspetto di finire tutti i pagamenti familiari poi se con lei non succede nulla le comprerò, a parte gli scherzi bellissima recensione! :)
:lol: :lol: :lol:
Grazie Gabri ;)

Eddu

13/07/2016, 11:42

Ottima recensione, complimenti!
"La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo"

Yep-Bolt

13/07/2016, 12:25

Eddu ha scritto:Ottima recensione, complimenti!
Grazie mille Eddu :D

stride

13/07/2016, 15:58

Yep-Bolt ha scritto: Blu & Nere

Un vantaggio che va ricordato per le nere è sicuramente per il fatto che è entrato in commercio il mazzo gaff dove è possibile trovare carte di ogni genere, per ogni tipo di effetto. ;)
Moooooooooooooolto interessante... ;)

Stride
"The mind is led on, step by step, to defeat its own logic" - Dai Vernon

Yep-Bolt

13/07/2016, 17:05

Prima o poi lo comprerò Stride :D

Fonzie

18/05/2017, 10:07

Come quelle di tela si rovinano dopo un pó o sono resistenti?
✴ Non chiamarmi mago, chiamami artista ✴

Rispondi
  • Informazione