BICYCLE MAIDEN BACK

Per gli amanti delle carte da gioco, scrivete qui le vostre recensioni sui mazzi che preferite (o che odiate!)!
Rispondi
Jack franzo
Moderatore

10/08/2017, 15:48

Ciao a tutti!
Vi voglio parlare brevemente di questo mazzo di carte che mi ha fatto impazzire! Io sono un persona a cui piacciono molto i dettagli e le piccolezze.. bhe questo mazzo è perfetto per me! é leggermente diverso da un mazzo bicycle standard infatti nel dorso al posto di avere angioletti che vanno in bici c'è una donna-angelo! E anche gli angioletti agli angoli sono stati sostituiti da angeli con caratteristiche femminili! POi cambiano i cuori sui lati della carta che sono al contrario e più grandi! La qualità è anch' essa leggermente diversa da quella standard però mi trovo davvero molto bene! C'è sia la versione rossa che quella blu, io preferisco la prima ma sono belle entrambe! é un mazzo poco conosciuto e probabilomente i layman non si accorgeranno della differenza però è probabile che i vostri colleghi maghi se ne accorgano infatti quando ho dato questo mazzo da mischiare ad altri maghi subito mi hanno detto " ehi..ma queste non sono bicycle standard!"
Per me questo mazzo è una chicca da avere..ma si sa.. sono un po' pazzo! :D

Immagine]

Immagine
" un giorno senza un sorriso è un giorno perso " (Charlie Chaplin)

-RD-

10/08/2017, 17:01

Piacciono molto anche a me queste! Sempre sulla falsa riga delle Rider Back ci sono anche le Mandolin Back.
It is a great ability to be able to conceal one's ability

Rispondi
  • Informazione