CANALE - CHRIS

I vostri canali YT e i vostri social.
MarcoLostSomething
Moderatore

22/12/2016, 16:55

Molto bravo!
Pero' ti diro' una cosa: secondo me puoi buttare via il filo e inventarti la tua storia. Perche tecnicamente e' eseguito molto bene, ma la presentazione sembrava un po' ricalcata, non mi ha trasmesso quanto quella su harry potter.
Se ti dico cosi non e' perche devo trovare per forza qualcosa da ridire, ma al contrario perche vedo che hai il potenziale per personalizzare di piu' le tue routine.
Non e' facile, (io faccio fatica in quel senso), ma e' anche cio' che alza il livello magico rispetto allo standard, secondo me.

Una nota te la faccio: il telefono che vibra no eh :D

Quoto quello che ha detto Grimm, ci farebbe piacere che tu partecipassi un po' di piu' anche per fare due chiacchiere, e sono sicuro che troverai molte cose interessanti!

Cripton

22/12/2016, 18:26

MarcoLostSomething ha scritto:Molto bravo!
Pero' ti diro' una cosa: secondo me puoi buttare via il filo e inventarti la tua storia. Perche tecnicamente e' eseguito molto bene, ma la presentazione sembrava un po' ricalcata, non mi ha trasmesso quanto quella su harry potter.
Se ti dico cosi non e' perche devo trovare per forza qualcosa da ridire, ma al contrario perche vedo che hai il potenziale per personalizzare di piu' le tue routine.
Non e' facile, (io faccio fatica in quel senso), ma e' anche cio' che alza il livello magico rispetto allo standard, secondo me.
Mi piaceva l'idea di unire la presentazione de 'Il filo dell'equilibrio' con questo Oil and Water. Ora vedo se riesco ad inventarmi qualcosa! Volevo fare una storia che avesse come protagonisti delle ragazze e dei ragazzi in questo caso, ma è stata già fatta, quindi poi vedrò meglio. Grazie comunque :D
MarcoLostSomething ha scritto:Molto bravo!
Una nota te la faccio: il telefono che vibra no eh :D

Quoto quello che ha detto Grimm, ci farebbe piacere che tu partecipassi un po' di piu' anche per fare due chiacchiere, e sono sicuro che troverai molte cose interessanti!

A che minuto vibra? Non me ne sono accorto proprio :shock: ahah

Onestamente parlando ci sto poco al pc, ma da quando ho letto il messaggio di Grimm sto dando un'occhiata al forum e ci sono cose davvero interessanti. Vedrò di essere più partecipe ;)
"Quando siete felici, fateci caso"

Canale YouTube: https://m.youtube.com/channel/UCa_4ZT6qnjYhkn3ikLz0xZw

GabriGrimm
Team Leader

22/12/2016, 19:06

Klan è nato per far capire alle persone cosa sia veramente la magia, basta leggere i thread, e non mi dilungo.
Chris, parteciparre alla vita del forum per te potrebbe essere uno stimolo, altro obbiettivo di Klan è lanciare i giovani, che sono il futuro, e credetemi il forum è visitato da tutti quei signori di cui avete i libri...nessuno escluso.
Ci vuole costanza e coraggio nel farsi vedere, ma postare un video una tantum per farsi pubblicità e farsi dire "Grande, bravissimo!"...non è la strada giusta con noi, siamo una famiglia e credetemi, seguiamo con interesse tutto quello che fate e scrivete ;)
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

Jack franzo
Moderatore

22/12/2016, 19:18

Non è per farti la sgridata, anzi lo dico per te come hanno fatto gli altri: partecipare il forum ti può aiutare molto e anche te puoi aiutare qualcuno, il potenziale ce l'hai! ;) Questo forum vale più di mille libri, ci sono messaggi che fanno crescere e maturare, te lo dico per esperienza! ;)
" un giorno senza un sorriso è un giorno perso " (Charlie Chaplin)

Cripton

05/01/2017, 14:26

Ciao! Ho pubblicato un nuovo video, la performance è la "Distribuzione miracolosa" di Gianfranco Preverino. Per chi se lo stesse chiedendo, la presentazione è su per giù la stessa, semplicemente perchè mi piace cosi :lol:

Ho provato a parlare più lentamente e scandire meglio le parole, che, per chi ha seguito un attimo, è il mio punto debole!

Comunque in questi giorni sono stato un po' di più sul forum e devo dire che è veramente molto utile. Se si cerca bene, si trova un po' di tutto. Mi scuso ancora per il fatto di non essere stato attivo precedentemente :)
"Quando siete felici, fateci caso"

Canale YouTube: https://m.youtube.com/channel/UCa_4ZT6qnjYhkn3ikLz0xZw

Rispondi
  • Informazione