Vanish a card

I vostri canali YT e i vostri social.
Rispondi
Fonzie

08/06/2017, 0:57

Che ve ne pare? Ho provato a imitare un effetto di Daniel Madison dove cambia carta al volo ma non credo sia così potente
In ogni caso pareri per Migliorarlo o altra tecnica per fare lo stesso effetto?

https://youtu.be/0-2bLNwTyxs
[/youtube]
✴ Non chiamarmi mago, chiamami artista ✴

Salvi83

08/06/2017, 13:57

Premetto dicendo che non sono un fan di queste tecniche "usa e getta", nel senso prese e buttate lì fini a se stesse, ma inserite in un contesto allora mi piacciono. Ovviamente prima di inserirle in un gioco uno deve giustamente provarle come fai tu. Ti dico che l'esecuzione non è male, anche se si nota lo spessore anomalo della carta/e quando lo afferri, cerca quindi di evitare un'inquadratura laterale, ma fai in modo che lo spettatore la veda sempre di fronte.
-Francesco-

Fonzie

08/06/2017, 15:49

Purtroppo per lo spessore ho usate delle bicycle molto vecchie quindi hai bordi sono un pó più fatti e gonfi...a me interessa più che altro la pulizia dei movimenti se secondo voi è buona o meno
Salvi83 ha scritto:
08/06/2017, 13:57
Premetto dicendo che non sono un fan di queste tecniche "usa e getta", nel senso prese e buttate lì fini a se stesse, ma inserite in un contesto allora mi piacciono. Ovviamente prima di inserirle in un gioco uno deve giustamente provarle come fai tu. Ti dico che l'esecuzione non è male, anche se si nota lo spessore anomalo della carta/e quando lo afferri, cerca quindi di evitare un'inquadratura laterale, ma fai in modo che lo spettatore la veda sempre di fronte.
✴ Non chiamarmi mago, chiamami artista ✴

Rispondi
  • Informazione