The two-hand plunger rising cards

I vostri canali YT e i vostri social.
Rispondi
a_cortese

22/07/2017, 20:26

Mi stavo allenando su -The two-hand plunger rising cards- presente su -Expert card technique- e ho provato a cambiare il "setup" per poi fare il card rise.
Vi lascio qua il video: https://www.youtube.com/watch?v=s8P9bKf ... e=youtu.be
p.s. so già che ci sono varie cose da migliorare, però è solo per farvi vedere e chiedervi un parere; così se sembra bello lo miglioro, sennò continuo ad allenarmi sul classico.

MarcoLostSomething
Moderatore

24/07/2017, 10:19

Hmm non mi torna molto, perche' non giustifica il fatto di mettere due carte in un certo punto del mazzo, e anche se fosse, l'effetto magico si sposta dalla "rising card" e diventa diverso.
Ad esempio, un effetto simile a quello e' Subway di Dan&Dave, in cui lo stesso metodo viene utilizzato per un effetto differente dalla rising card.
Il bello della versione di Expert Card Technique e' che il setup viene fatto di nascosto e quindi per la carta che sale non viene elaborato nessun metodo apparente.

a_cortese

24/07/2017, 17:40

Ripensandoci è vero. Avevo pensato di fare così (se non si capisce volevo fare in modo che sembrasse che i 2 joker entrassero totalmente nel mazzo) solamente perchè pensavo che nel metodo del libro si vedesse che quando si mescola si mettono delle carte totalmente non squadrate; però ho capito che ero io a farlo male e che si può farlo in modo che non si noti niente (come nel video di sirio :D ).

Rispondi
  • Informazione