La carta è ambiziosa... e io?

I vostri canali YT e i vostri social.
Jack franzo
Moderatore

30/07/2017, 18:44

Ho fatto proprio un po' il pignolo eh però sono d'accordo con tutto quello che ti hanno detto gli altri!
" un giorno senza un sorriso è un giorno perso " (Charlie Chaplin)

MarcoLostSomething
Moderatore

30/07/2017, 19:17

E' il bello della diretta, nessuno e' immune a un po' di nervosismo, ma soprattutto e' difficile trovare una performance di cui si e' assolutamente soddisfatti proprio perche' si e' davvero un po' ambiziosi e si punta a migliorarsi. Senza contare l'interazione col pubblico non e' mai la stessa e quindi ben venga un po' di elasticita' verso il proprio lavoro!
Lineare, e ben eseguita. Purtroppo le inquadrature non erano a favore di allo stesso tempo la telecamera e tua sorella, per questo sono stato un po' disorientato su alcuni passaggi perche' non sapevo da che punto di vista vedere.
Molto buona la dialettica! Non hai perso una battuta (nemmeno sotto alle bacchettate col pennarello!)

Lam
Moderatore

30/07/2017, 22:25

Jack franzo ha scritto:
30/07/2017, 18:44
Ho fatto proprio un po' il pignolo eh però sono d'accordo con tutto quello che ti hanno detto gli altri!
Ma figurati Jack, ben venga la pignoleria poiché sono proprio i piccoli punti, le sottigliezze che rendono migliore una magia!
MarcoLostSomething ha scritto:
30/07/2017, 19:17
E' il bello della diretta, nessuno e' immune a un po' di nervosismo, ma soprattutto e' difficile trovare una performance di cui si e' assolutamente soddisfatti proprio perche' si e' davvero un po' ambiziosi e si punta a migliorarsi. Senza contare l'interazione col pubblico non e' mai la stessa e quindi ben venga un po' di elasticita' verso il proprio lavoro!
Lineare, e ben eseguita. Purtroppo le inquadrature non erano a favore di allo stesso tempo la telecamera e tua sorella, per questo sono stato un po' disorientato su alcuni passaggi perche' non sapevo da che punto di vista vedere.
Molto buona la dialettica! Non hai perso una battuta (nemmeno sotto alle bacchettate col pennarello!)
Grazie Marco! E sì mannaggia, von quelle bacchettate m'ha fatto malaccio :lol:
Ti ringrazio molto per i consigli sulle inquadrature, in effetti anche io in alcuni passaggi ero piuttosto confusa e mi chiedevo se coprire rispetto alla camera o alla spettatrice "reale" (non che voi siate meno importanti). Credo che dalla prossima volta la alzerò leggermente, portandola all'altezza dello sguardo di una persona comune, e magari mi disporrò diversamente sul tavolo per poter avere la spettatrice di 3/4. Grazie ancora mi spingete a studiare sempre più!
sness1 ha scritto:
30/07/2017, 17:45
Brava Lam, mi è piaciuto! E grazie per averlo condiviso! :D
Grazie anche a te sness!
Minute after minute, hour after hour.

Rispondi
  • Informazione