Consigli video contest K52

I vostri canali YT e i vostri social.
Rispondi
MPePe91

31/01/2018, 13:27

salve, quello che vi linko sotto è il video che usato per partecipare al contest appena conclutosi. Potreste darmi consigli sia tecnici che sulla presentazione per migliorarlo? Non uso carte, ma spille da balia normali e non truccate. Vi ringrazio in anticipo :D

https://www.youtube.com/watch?v=ppDVsxxJRRs&t=33s

P.S. Complimenti a tutti i partecipanti. E' sempre bello e costruttivo "sfidarsi" con cose di questo tipo
A problem is a chance for you to do your best.
DUKE ELLINGTON

sness1
MK Champion

01/02/2018, 11:20

Ciao, devo dire che la tua performance mi è piaciuta molto. Sicuramente è molto minimale, ma per me efficace, tra l'altro è la prima volta che vedo questo effetto. Ti sei ispirato molto a Paviato per la presentazione vero?
"Magia-Amor-Libertad-Humor-Magia y el resto es nada". Juan Tamariz

santosanto81

01/02/2018, 11:49

Ciao

bellissimo effetto e ottima esecuzione.
Sembra magia vera. Complimenti!

Se possibile potresti darmi dei riferimenti (libri video) per studiare la tua routine che mi è piaciuta molto?

Grazie in anticipo

Santo

Jack franzo
Moderatore

01/02/2018, 12:28

Ciao!
Bell'effetto! Molto originale! È molto semplice da seguire e di sicuro ha un grande impatto! Mi piacciono questi giochi che uno può fare con oggetti comuni!
Jack
" un giorno senza un sorriso è un giorno perso " (Charlie Chaplin)

MPePe91

01/02/2018, 17:39

sness1 ha scritto:
01/02/2018, 11:20
Ciao, devo dire che la tua performance mi è piaciuta molto. Sicuramente è molto minimale, ma per me efficace, tra l'altro è la prima volta che vedo questo effetto. Ti sei ispirato molto a Paviato per la presentazione vero?
Si per la presentazione mi sono ispirato alla sua routine con gli anelli cinesi. Ho trovato che quelle idee calzassero a pennello con la mia routine.
santosanto81 ha scritto:
01/02/2018, 11:49
Ciao

bellissimo effetto e ottima esecuzione.
Sembra magia vera. Complimenti!

Se possibile potresti darmi dei riferimenti (libri video) per studiare la tua routine che mi è piaciuta molto?

Grazie in anticipo

Santo
Ti ringrazio per le belle parole. Creare l'illusione di vera magia è un po' il nostro obiettivo e trovo che questa routine ci riesca in pieno. Passando ai crediti, la routine si chiama PINcredible di Mr. Pearl. Ah si possono usare comunissime spille, ma quelle in vendita con il DVD sono molto belle e particolari. Vale la pena acquistarlo. Se fossi interessato posso dirti da dove ho acquistato il tutto
Jack franzo ha scritto:
01/02/2018, 12:28
Ciao!
Bell'effetto! Molto originale! È molto semplice da seguire e di sicuro ha un grande impatto! Mi piacciono questi giochi che uno può fare con oggetti comuni!
Jack
Impatto e uso di oggetti poco usati sono stati i due criteri che mi hanno fatto scegliere questa routine e non una con le carte. Avrei voluto vincere con qesta performance ma ora so di avere a disposizione una routine molto forte che ho cercato di perfezionare e limare nei dettagli :D
A problem is a chance for you to do your best.
DUKE ELLINGTON

santosanto81

01/02/2018, 23:27

Se fossi interessato posso dirti da dove ho acquistato il tutto
Sarei interessato grazie :D

Spero solo sia un negozio europeo sia per i tempi di attesa sia per la possibilità che il pacco venga fermato alla dogana.

Santo

Jack franzo
Moderatore

02/02/2018, 0:46

MPePe91 ha scritto:
01/02/2018, 17:39

Impatto e uso di oggetti poco usati sono stati i due criteri che mi hanno fatto scegliere questa routine e non una con le carte. Avrei voluto vincere con qesta performance ma ora so di avere a disposizione una routine molto forte che ho cercato di perfezionare e limare nei dettagli :D
Tranquillo e non pensare alla vittoria! ;) di sicuro come hai detto te hai lavorato su un effetto che può essere molto potente agli occhi del pubblico ! Quindi continua a lavorare sodo! :D :D
Jack
" un giorno senza un sorriso è un giorno perso " (Charlie Chaplin)

Rispondi
  • Informazione