Overkill o forzatura 21

I vostri canali YT e i vostri social.
Rispondi
santosanto81

24/03/2018, 0:03

Ciao a tutti,

Ho appena pubblicato un video registrato oggi pomeriggio durante la pausa con dei colleghi di lavoro.

Chiunque voglia commentarlo è libero di farlo (sono gradite anche le critiche no problem)

Grazie in anticipo a quanti avranno la voglia di vederlo

https://youtu.be/YqvlJKv6OhY

Santo

Jack franzo
Moderatore

24/03/2018, 1:34

Ciao! L'idea è carina però ce un problema.. quando giri le carte si vede già il dorso della carta rossa..oddio questo è un video e si può tornare indietro ecc ecc però se tu hai un pubblico attento se ne accorge..e ok che comunque tu dici che lo avevi già predetto però comunque rovina la sorpresa finale..

Un'idea molto bella in cui si usa questa forzatura l'ho trovata eseguita da daryl e piano pianino sta diventando pure mia..ecco la performance:
https://youtu.be/IQ0gbCHOtls
" un giorno senza un sorriso è un giorno perso " (Charlie Chaplin)

santosanto81

24/03/2018, 10:41

Ciao e grazie per aver visto il video e averlo commentato.

Ammetto che è un errore che ho commesso (me ne sono accorto dopo aver registrato il video...) ma ti assicuro che dal vivo non se n'è accorto nessuno (penso si capisca dalle reazioni dei ragazzi che sono genuine).
Avevo pensato di non pubblicarlo proprio per questo motivo .
Volevo rifarlo e registrarlo di nuovo ma poi ho pensato: chissenefrega! :D Dal vivo è stato bellissimo. E' piaciuto a tutti.
Hai ragione che rovina la sorpresa finale se ti accorgi della carta rossa in mezzo alle altre ma ho fatto vedere il video a delle persone prima di pubblicarlo e non se ne è accorto nessuno (intendo alla prima visione).
Ovviamente se lo riguardi 2 volte la seconda volta hai la sorpresa rovinata ma ce l'hai rovinata comunque perchè manca l'effetto sorpresa dato che sai già come va a finire il tutto.

Questo è quello che mi ha indotto a pubblicarlo ugualmente.

A me, in generale, interessa il live (i video li pubblico solo per commentarli con voi del forum e infatti se ci fate caso non li pubblicizzo da nessuna parte).
Dal vivo è una bomba, le reazioni degli spettatori ci sono e sono pure divertenti e ripeto, nessuno dal vivo (o alla prima visione del video), si accorge di nulla. Mi basta e avanza :)

Santo

Rispondi
  • Informazione