#ilmazzochetifai- un' iniziativa aperta a tutti

I vostri canali YT e i vostri social.
Rispondi
Lam
Moderatore

21/10/2018, 14:32

Buongiorno a tutti membri del Klan!
Oggi alle 14:00 è partita su instagram l' iniziativa #ilmazzochetifai a cui hanno contribuito alcuni membri di questo forum, come, ad esempio, MarcoLostSomething, Sness1, Conjuringram e... La sottoscritta.
Di cosa si tratta?
Semplicemente, siete invitati a mettervi alla prova, pensando fuori dagli schemi, per creare un momento di magia utilizzando uno strumento diverso: un mazzo di carte di pessima qualità!
Modiano, Dal Negro, regionali, carte da Uno o dei Pokémon... Quello che volete!
L' idea è di far passare il messaggio che non conta tanto il mezzo, quanto lo studio e l' amore che si dedicano a quest' arte!
Quindi non conta il mazzo che hai... ma quello che ti fai.
Il tutto si svolge in maniera estremamente tranquilla, non ci sono giudici, premi o selezioni... Per tutti i dettagli andate nelle storie del mio profilo @lam.magic (occhio, la prima lettera è una "L" minuscola) oppure in quello di @conjuringram oppure @ale_nessi.
Buon divertimento a tutti! :lol:
P.s. Gli unici video scartati saranno quelli contenenti tecniche sbagliate, al fine di preservarle agli occhi di chi guarda, profani compresi.
Minute after minute, hour after hour.

MarkB

23/10/2018, 8:27

Bellissima iniziativa! ... A me, ultimamente, è successo di adocchiare i faldoni con le mie vecchie carte Magic con un occhio ... decisamente più magico! Voglio provare a dare una chance alle mie vecchie e care compagne di sfide ed imprecazioni :D

Gaber_Ricci

23/10/2018, 12:15

MarkB ha scritto:
Bellissima iniziativa! ... A me, ultimamente, è successo di adocchiare i faldoni con le mie vecchie carte Magic con un occhio ... decisamente più magico! Voglio provare a dare una chance alle mie vecchie e care compagne di sfide ed imprecazioni :D
Tu non ci crederai ma ho imparato la Elmsley con le carte Magic :) .
But she'd never met anyone quite like the Jack of Hearts (Bob Dylan)

MarkB

23/10/2018, 12:22

Gaber_Ricci ha scritto:
MarkB ha scritto:
Cavolo :shock: Tanta stima! Che io ricordi, non sono proprio le carte più scivolose del mondo ... anzi! :D

Gaber_Ricci

23/10/2018, 21:12

MarkB ha scritto:
23/10/2018, 12:22
Gaber_Ricci ha scritto:
MarkB ha scritto:
Cavolo :shock: Tanta stima! Che io ricordi, non sono proprio le carte più scivolose del mondo ... anzi! :D
In realtà sono riuscito a perfezionarla abbastanza! Non ho social, altrimenti magari parteciperei proprio con un effetto sul tema "Elmsley count e carte Magic":) .
But she'd never met anyone quite like the Jack of Hearts (Bob Dylan)

naryk

25/10/2018, 20:19

Ottima iniziativa... e complimenti a tutti!
Seguendo le indicazioni di lam ho trovato le "storie" e visto tante belle performance che sono di ispirazione per un principiante come me!
Bravi :D
– Grazie è una parola magica?
– Perché figlia mia?
– Perché quando dico grazie tutti mi sorridono.
(Anonimo)

Rispondi
  • Informazione