Padiddle (spin infinito xD)

Per gli amanti del free style ;) Forza e coraggio!
Rispondi
Koem

07/04/2017, 15:02

Ragazzi, come da titolo vorrei sapere come si esegue questa fioritura. Cercando sul tubo trovo solo video in inglese che tra l'altro personalmente non capisco nemmeno. Partendo che io lo spin 'classico' lo so' eseguire,da quello che ho potuto capire dai video bisogna creare un movimento avambraccio-polso e l'indice sotto che si muove in avanti e dietro. Mica c'è qualcuno che può delucidare un povero ''mago'' che si diletta nel cardistry :roll: :roll:
Coloro che sognano di giorno sanno più cose di chi sogna solo di notte

Tubbadù

12/06/2017, 7:36

Koem ha scritto:
07/04/2017, 15:02
Ragazzi, come da titolo vorrei sapere come si esegue questa fioritura. Cercando sul tubo trovo solo video in inglese che tra l'altro personalmente non capisco nemmeno. Partendo che io lo spin 'classico' lo so' eseguire,da quello che ho potuto capire dai video bisogna creare un movimento avambraccio-polso e l'indice sotto che si muove in avanti e dietro. Mica c'è qualcuno che può delucidare un povero ''mago'' che si diletta nel cardistry :roll: :roll:
https://youtu.be/iYvzIugiTc4
Ho trovato questo prova a dargli un'occhiata... io so eseguire a mala pena uno spin quindi sicuramente non posso delucidarti su questo argomento :lol: buon cardistry ciao🖖
Tubbadù

Rispondi
  • Informazione