Bullet

Per gli amanti del free style ;) Forza e coraggio!
Rispondi
Lorenzo Guglielmi

15/12/2016, 17:02

Premetto che non sono un cardist, ma mi piace a volte imparare tagli.
Sono affascinato dall'unione di flicker (che mi riesce bene, anche il flicker shot, a volte anche dietro la testa) e bullet.
Ho un problema col bullet: a volte mi riesce bene. A volte, quando lo tiro giù con l'indice, mi si posiziona perfettamente squadrato con i lati del mazzo, quindi non riesco a pinzarlo. O se lo pinzo, non riesco a metterlo per bene sul mazzo. Come potrei risolvere?
Ma il vero modo di essere felici è quello di procurare la felicità agli altri. Preoccupatevi di lasciare questo mondo un po' migliore di come lo avete trovato e così potrete morire felici nella coscienza di non aver sprecato il vostro tempo.
B.P.

Entalpia

03/01/2017, 10:49

Il mio consiglio nel caso ti venga difficile pinzare la carta è quello di spostarla spingendo con la punta dell'indice contro il lato del medio e di pinzare così mentre giri il polso; questo movimento rotatorio ti semplifica la vita. Una volta pinzata la carta non dovresti avere problemi a metterla sul mazzo.

Lorenzo Guglielmi

03/01/2017, 11:24

Entalpia ha scritto:Il mio consiglio nel caso ti venga difficile pinzare la carta è quello di spostarla spingendo con la punta dell'indice contro il lato del medio e di pinzare così mentre giri il polso; questo movimento rotatorio ti semplifica la vita. Una volta pinzata la carta non dovresti avere problemi a metterla sul mazzo.
Grazie mille. Ora funziona!
Ma il vero modo di essere felici è quello di procurare la felicità agli altri. Preoccupatevi di lasciare questo mondo un po' migliore di come lo avete trovato e così potrete morire felici nella coscienza di non aver sprecato il vostro tempo.
B.P.

Rispondi
  • Informazione