videocamera per cardistry?

Per gli amanti del free style ;) Forza e coraggio!
Rispondi
MentalTILT

24/04/2017, 18:34

Ciao ragazzi faccio cardistry da un po e finora ho sempre registrato i miei cardistry con fotocamere dei telefoni dei miei amici. tipo gli iphone hanno delle telecamere ottime per essere degli smartphone. ma adesso che sto cercando di iniziare a fare qualcosa di più serio e strutturato ho bisogno di una videocamera che funzioni bene. deve avere una buona risoluzione e una qualità in termini di fps anche per video al rallenty. Non è necessaria una buona ripresa da lontano perchè appunto è per il cardistry. tenete conto che le mie tasche sono piuttosto limitate. grazie in anticipo
"Figlio di centro e palazzi per bene, ma non si adatta a portar le catene, ride nel mezzo d'uno scantinato e balla, l'Illusionista Disperato"

MentalTILT

14/05/2017, 13:28

ma non mi **** proprio nessuno?
"Figlio di centro e palazzi per bene, ma non si adatta a portar le catene, ride nel mezzo d'uno scantinato e balla, l'Illusionista Disperato"

MarcoLostSomething
Moderatore

14/05/2017, 16:09

Cerca di mantenere un linguaggio piu' appropriato.

Per gli fps dipende dalla macchina, l'importante e' che abbia la possibilita' di modificare gli fps nelle impostazioni di registrazione.
Per la distanza a cui devi riprendere dipende dall'obbiettivo, che e' una componente separata dal corpo macchina.
In questo campo non esistono cose "economiche", quindi bisogna raggiungere compromessi.

Lam
Moderatore

14/05/2017, 16:55

Ormai le video camere che dispongono di diversi fps sono moltissime, gira su amazon e con un po' di sforzo le troverai. Le offerte speciali poi non mancano e se pazienti potrai certamente risparmiare. Dai un' occhiata anche su siti esteri ;) io ne ho presa una in giappone per poco più di 200 euro ed è perfetta.
Minute after minute, hour after hour.

Rispondi
  • Informazione