Aiuto: Pass

Se stai iniziando con la magia, qui puoi porre qualunque domanda.
MarcoLostSomething
Moderatore

03/10/2018, 17:59

Non mi ricordo, un po' mi suona familiare! Ma non ho piu' modo di verificare...

Comunque sono contento che il video risulti utile, era un po' il senso che avevo in mente, cercare di fare una demo accettabile.
2 anni fa ragazzi, momento nostalgia.

Storm

14/10/2018, 10:20

Salve di nuovo ragazzi!
Ho ancora qualche difficoltà nell'esecuzione di questa tecnica così come spiegato nel CC1.
In pratica quando effettuo la separazione con il pollice sotto le carte sporgenti (posizionate tramite in dribble) non sempre prendo la separazione nel punto corretto.
Credo, non sono totalmente sicuro, che il problema è perchè ci sono più carte sporgenti e quando squadro il mazzo si creano più separazioni.
Avreste qualche consiglio da darmi?
Grazie sempre,
un saluto
Storm👋🏻

Ps: Per il momento (ero bloccato su questo paragrafo da troppo tempo 😅) ho "risolto" con un inserimento in diagonale. In questo modo sono sicuro di prendere la separazione nel punto giusto. Però non vorrei trascurare questa tecnica perchè magari può rivelarsi utile in futuro.

MarcoLostSomething
Moderatore

14/10/2018, 11:02

Secondo me e' importante almeno fare scegliere la carta con il dribble. Dopodiche ti puoi prendere il break come vuoi, magari lasciando cadere il mazzetto sopra in modo da creare un jog all'interno.

Camillo Porrati

15/10/2018, 12:10

Storm ha scritto:
30/09/2018, 19:11
Salve a tutti ragazzi,
Da una settimana circa sto studiando il salto di una carta dal centro del cc1 (la versione modificata da Roberto Giobbi del pass di Ken Krenzel).
Premesso che sono consapevole che devo lavorarci ancora moltissimo 😅, c'è una domanda (sicuramente da principiante) che mi arrovella parecchio:
"Come evito il rumore della carta durante il pass?"
(un simile problema lo riscontro sul "taglio con scivolata", sebbene molto più flebile).
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto,
a presto
Storm 👋🏻

Ps: Spero che sia la sezione giusta 😅😅
Ciao, Storm. Mi potresti mandare un video dove viene mostrata la tecnica? :? Non ho capito a cosa ti riferisci... Ciao.

Storm

19/10/2018, 17:48

Certo ti mando il link della mia "performance" come messaggio privato...
Mi sarebbe piaciuto pubblicarlo nella apposita sezione ma mi sa che mi tocca aspettare ancora un pò 😅😅

Rispondi
  • Informazione