Qualche testo o video in italiano grazie

Se ho capito bene dovrebbe essere "The Sloppy Shuffle" di Don Medleynaryk ha scritto: ↑01/09/2020, 16:25A me capita di utilizzare questo metodo -di cui purtroppo non ricordo la "paternità" (chiedo scusa)- che funziona da falso miscuglio... quindi può o meno adattarsi al tuo caso a seconda del momento in cui lo esegui.
Questo metodo consiste nello scorrere le carte 'a faccia in alto' dalla mano sinistra a quella destra, ruotando il polso destro ogni volta che incontro una carta di colore diverso dalla precedente; eseguirlo mi risulta più facile che spiegarlo, ma l'apparenza è che tu abbia mischiato il mazzo mettendo un po' di carte a faccia in su ed un po' a faccia in giù... in realtà le carte risultano separate in rosse e nere, con i due colori che "si guardano".
S.W.Erdnase ha scritto: ↑03/10/2020, 20:15Se ho capito bene dovrebbe essere "The Sloppy Shuffle" di Don Medleynaryk ha scritto: ↑01/09/2020, 16:25A me capita di utilizzare questo metodo -di cui purtroppo non ricordo la "paternità" (chiedo scusa)- che funziona da falso miscuglio... quindi può o meno adattarsi al tuo caso a seconda del momento in cui lo esegui.
Questo metodo consiste nello scorrere le carte 'a faccia in alto' dalla mano sinistra a quella destra, ruotando il polso destro ogni volta che incontro una carta di colore diverso dalla precedente; eseguirlo mi risulta più facile che spiegarlo, ma l'apparenza è che tu abbia mischiato il mazzo mettendo un po' di carte a faccia in su ed un po' a faccia in giù... in realtà le carte risultano separate in rosse e nere, con i due colori che "si guardano".
Comunque dipende molto dalla situazione,il Cull è un ottimo metodo però per separare le rosse dalle nere non credo sia il massimo. Si può fare, sia chiaro, però non è nè facile da eseguire nè facile da coprire.
Un ottimo metodo alternativo è la GAS, come già ti è stato consigliato.
Io personalmente non la uso mai però ti consiglio di studiarla.
Un metodo alternativo, sempre di Lennart Green, è la separazione 1-2.
Sò che c'è un video di Green in cui viene spiegata ma sinceramente non ricordo quale.
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite