Iniziare con le carte... con qualcuno

Se stai iniziando con la magia, qui puoi porre qualunque domanda.
Rispondi
Randalf

20/06/2018, 14:04

Ci siamo.
Cerco qualcuno di compatibile (Me :arrow: http://www.klan52.com/viewtopic.php?f=1 ... 293#p62293) con il mio pochissimo tempo e complementare alla mia inefficiente abilità di iniziare da mille parti e non avere grande ordine e regolarità, per stilare un programma comune per... diciamo pure iniziare!
Pensavo: scigliamo il libro tra quelli che abbiamo, cominciamo, ci diamo dei tempi e ci confrontiamo anche sui semplici shuffles.

Vediamo che succede, intanto io qualcosa faccio ma ricomincio volentieri.
Grazie!

Vin Brillante

20/06/2018, 17:30

Randalf ha scritto:
20/06/2018, 14:04
Ci siamo.
Cerco qualcuno di compatibile (Me :arrow: http://www.klan52.com/viewtopic.php?f=1 ... 293#p62293) con il mio pochissimo tempo e complementare alla mia inefficiente abilità di iniziare da mille parti e non avere grande ordine e regolarità, per stilare un programma comune per... diciamo pure iniziare!
Pensavo: scigliamo il libro tra quelli che abbiamo, cominciamo, ci diamo dei tempi e ci confrontiamo anche sui semplici shuffles.

Vediamo che succede, intanto io qualcosa faccio ma ricomincio volentieri.
Grazie!
Randalf sulla cartomagia io ci sono(solo da 6 mesi :? )Per la scelta dei libri(consigliata/obbligata/indicata)si va di CC.... credo.
Ma,vedo che ti piace anche monetomagia....e io di monete ho solo quello del carrello del Conad :oops:
"Quello che l occhio vede e l orecchio sente,la mente crede..."

Randalf

20/06/2018, 17:47

Vin Brillante ha scritto:
Randalf sulla cartomagia io ci sono(solo da 6 mesi :? )Per la scelta dei libri(consigliata/obbligata/indicata)si va di CC.... credo.
Ma,vedo che ti piace anche monetomagia....e io di monete ho solo quello del carrello del Conad :oops:
:lol: :lol: :lol:
:) Si ma ora che leggendoti nei post ti "conosco" un po' di più 8-) , sei molto più avanti di me :evil: ... non voglio assolutamente escluderti,, anzi, volevo evitare di rallentarti però... io sono alle prime pagine del CC1 e il 2 non sono ancora riuscito a recuperarlo...
Tu stai seguendo pedissequamente quei libri o hai anche altre fonti che alterni?

Vin Brillante

20/06/2018, 18:34

Randalf ha scritto:
20/06/2018, 17:47
Vin Brillante ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
:) Si ma ora che leggendoti nei post ti "conosco" un po' di più 8-) , sei molto più avanti di me :evil: ... non voglio assolutamente escluderti,, anzi, volevo evitare di rallentarti però... io sono alle prime pagine del CC1 e il 2 non sono ancora riuscito a recuperarlo...
Tu stai seguendo pedissequamente quei libri o hai anche altre fonti che alterni?
Ma che rallentare.....
A parte il CC1 ho anche il 2 ,il primo light di giobbi e Mark Wilson...non ho nient altro.
Sono i due testi che ci perseguiteranno per molto molto tempo...quindi non ho furia.
"Quello che l occhio vede e l orecchio sente,la mente crede..."

blitz

21/06/2018, 9:59

Ciao,
mi sembra una bella iniziativa.
Io ho iniziato da poco meno di un anno, facendo le cose con moooolta calma e prendendo pause (per i motivi più disparati) più o meno lunghe. Non ho fretto. Mi sento di dire, molto timidamente, che, ad oggi, inizio ad avere un minimo di confidenza con il primo CC o, per lo meno, con alcune tecniche in esso contenute. Per adesso, non mi sono mai imposto uno studio sistematico e meticoloso ma sopratutto ho cercato di non forzare mai troppo la mano (per evitare di frustrarmi). Però, forse, un po' più di ordine mi farebbe bene.
Di cartomagia, oltre ai primi due CC, ho qualcosina: il Mark Wilson, il Rossetti, L'Erdnase e a breve vorrei recuperare "The Royal Road..." (comprati, fondamentalmente, perché leggere di magia mi piace un sacco).
Comunque, se si vuole provare a fare qualcosa io ci sto.

ChanMagic

05/09/2018, 10:35

Ciao a tutti non ho ben capito la finalità di questo post me la potete spiegare ?

Io sto leggendo il CC1 e sono quasi alla fine e lo preso un anno fa. Ho anche il CC2 ma prima devo capire e migliorare delle abilità sul primo,

Randalf

05/09/2018, 10:48

CIao Chan,
sì l'idea era di vedere se riesco a trovare qualcuno al mio livello (nel senso agli inizi), con i miei obiettivi e i miei tempi, con cui condividere un programma e avanzare assieme e magari (se vicini geograficamente) ogni tando provare a trovarsi assieme sempre a fini di training e confronto. Anche io uso sto cercando di seguire il CC1 ma sono ancora agli inizi.
Questa era l'intenzione del post, per le mie caratteristiche le vedi nel BMID in firma.
Ciao grazie!

ChanMagic

05/09/2018, 13:04

Randalf ha scritto:
05/09/2018, 10:48
CIao Chan,
sì l'idea era di vedere se riesco a trovare qualcuno al mio livello (nel senso agli inizi), con i miei obiettivi e i miei tempi, con cui condividere un programma e avanzare assieme e magari (se vicini geograficamente) ogni tando provare a trovarsi assieme sempre a fini di training e confronto. Anche io uso sto cercando di seguire il CC1 ma sono ancora agli inizi.
Questa era l'intenzione del post, per le mie caratteristiche le vedi nel BMID in firma.
Ciao grazie!
Allora siamo sulla stessa barca mi sa :). L'idea mi piace si può rimanere in contatto volentieri.
Io sono della bassa Veronese comunque :)

Randalf

05/09/2018, 16:38

Ottimo, siamo pure abbastanza vicini! Ok allora proviamo a vedere come possiamo aiutarci, intanto edita il tuo primo post di presentazione inserendo il BMID http://www.klan52.com/viewtopic.php?f=82&t=14411

Rispondi
  • Informazione