5 Domande: Sergio Starman

Da ascoltare con attenzione!
Rispondi
Jaqk
Contatta:

08/01/2014, 14:20

Ciao, su prestigiazione.it 5 Domande a Sergio Starman, un grande!

1) Come ti sei avvicinato alla prestigiazione?

Avevo 10 anni ed ero molto timido, i miei genitori mi cambiavano continuamente di scuola perché non riuscivo a socializzare, fino che un giorno, un compagno di classe mi dice: “io sono mago” in quel momento ho sentito curiosità e ho chiesto di farmi vedere qualcosa. Mia mamma mi porto a casa sua e mi ha fatto un effetto nelle mie mani, in quel momento ho sentito qualcosa dentro di me, sono tornato a casa e ho chiesto di portarmi alla stessa scuola di magia dove andava lui. La magia mi ha cambiato la vita, ho iniziato a socializzare e ai 13 anni ho fatto il mio primo spettacolo :)
ricordo ancora il primo effetto che ho comprato il “sotto bicchiere magico” insieme ai miei due primimissimi libri: “Expert card technique” hugard n’ braue, e “magic and showmanship” Henning nelms. Da li non ho mai più smesso di studiare, allenarmi e lavorare :)

il resto e' sul mio sito http://www.prestigiazione.it/wp/2014/01 ... o-starman/ <--spam

(Spostato in Interviste)
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Prestigiazione.it ♠️ Web ♥️ Facebook ♣️ Youtube ♦️

Erdnase

08/01/2014, 14:35

Almeno azzeccare la sezione adeguata... :D :lol: :lol:

Rispondi
  • Informazione