Mazzo autografato da Preverino & Belloni! (Chiuso)

Partecipa e vinci!
santosanto81

02/06/2015, 14:40

Perfetto.

Grazie :mrgreen:

santosanto81

02/03/2016, 15:47

Finalmente mi è arrivato il mazzo firmato da Gianfranco Preverino che avevo vinto l'anno scorso.

Volevo postarvi la foto del mazzo ma non sono riuscito ad allegare l'immagine. Ho provato a fare l'upload di una immagine JPG, di una BMP ho provato varie dimensioni di file ma niente!!!

Cmq colgo l'occasione per ringraziare tutto il klan e soprattutto Gianfranco Preverino che mi ha pure fatto la dedica!!!!!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Se qualcuno mi spiega come postare la foto lo faccio vedere a tutti :)

Santo

K
Boss

02/03/2016, 16:25

santosanto81 ha scritto:Finalmente mi è arrivato il mazzo firmato da Gianfranco Preverino che avevo vinto l'anno scorso.
Il mazzo è questo:
Immagine
Ma diamo una spiegazione altrimenti la cosa potrebbe sembrare strana!

Santo aveva vinto il mazzo della On Air XL Preverino - Belloni ma, date le tante cose a cui pensare, purtroppo il mazzo non venne firmato.

Insieme alle scuse più sincere gli fu promesso che con la prima nuova On Air avremmo fatto firmare il suo mazzo. A distanza di quasi un anno ci siamo ricordati la promessa e Gianfranco è stato più che felice di poter regalare una dedica a Santo :)

Non era stato chiesto di riportare il tutto sul forum ma questa è una piccola dimostrazione di come K52 sia davvero un progetto che da importanza alle persone.
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

stride

02/03/2016, 19:35

Ah ecco... pensavo che le poste in questa occasione si fossero superate...

:lol: :lol: :lol:

Stride
"The mind is led on, step by step, to defeat its own logic" - Dai Vernon

Rispondi
  • Informazione