curiosità effetti impromptu

Effetti, idee e domande inerenti la magia improvvisata.
vincesupermagia22

02/03/2016, 15:36

Salve, come da titolo sono curioso di sapere quali effetti impromptu eseguite maggiormente. Avete presente la classica situazione in cui:
TUO AMICO: (dice ad un altro suo amico) Ma sai che lui (riferendosi a te) è un mago, fa i tru**hi con le carte!!
L'ALTRO AMICO: Ah si?!?! Fammi vedere un tru**o, dai!!
TU: Ok! ;)
*nella tua testa* oh mio dio e ora quale faccio... potrei fare quello, oppure quell'altro*... e poi, voi, quale fate?
"What the eyes see and the ears hear, the mind believes."

- Harry Houdini

K
Boss

02/03/2016, 16:31

Potresti ricevere una pioggia di "Carta Ambiziosa"!
Nessun set up, non richiede appoggio e l'effetto è garantito!
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

Brain the Mentalist

02/03/2016, 17:11

Attualmente mi sta divertendo fare le agendine telepatiche di Cassidy. In borsa ho l'occorrente a portata di mano, in quanto l'effetto ha richiesto qualche ora di preparazione ;)
Mentalismo: la complessa arte di leggere il pensiero delle persone e vender loro bistecche e contemporaneamente capire che le persone, i loro pensieri e le bistecche, non esistono realmente, eccetto che nella propria mente. - B. Cassidy
[/i]

vincesupermagia22

02/03/2016, 17:12

K ha scritto:Potresti ricevere una pioggia di "Carta Ambiziosa"!
Nessun set up, non richiede appoggio e l'effetto è garantito!
Hahaha hai ragione... speravo in qualcosa di diverso :lol: :lol: non avevo pensato ai grandi classici :lol: comunque spero di non ricevere "quel trukko dv metti la carta nella mano allo spettatore e cambia ke fa TheNewMagicWizard" :lol: :lol: :lol: :lol:

- Harry Houdini

vincesupermagia22

02/03/2016, 17:12

Brain the Mentalist ha scritto:Attualmente mi sta divertendo fare le agendine telepatiche di Cassidy. In borsa ho l'occorrente a portata di mano, in quanto l'effetto ha richiesto qualche ora di preparazione ;)
ma con carte o monete non fai nulla Brain?
Ok, lo so, il nome dovrebbe farmi capire tutto, ma così per curiosità :lol: :lol:

- Harry Houdini

Brain the Mentalist

02/03/2016, 17:16

vincesupermagia22 ha scritto:
Brain the Mentalist ha scritto:Attualmente mi sta divertendo fare le agendine telepatiche di Cassidy. In borsa ho l'occorrente a portata di mano, in quanto l'effetto ha richiesto qualche ora di preparazione ;)
ma con carte o monete non fai nulla Brain?
Ok, lo so, il nome dovrebbe farmi capire tutto, ma così per curiosità :lol: :lol:
Li faccio ;)
Sempre però da un punto di vista "mentalistico".
Mentalismo: la complessa arte di leggere il pensiero delle persone e vender loro bistecche e contemporaneamente capire che le persone, i loro pensieri e le bistecche, non esistono realmente, eccetto che nella propria mente. - B. Cassidy
[/i]

=ET=

02/03/2016, 17:34

Billet work o pendolo. Raramente uso le zenner. altre cose che non so come definire, non credo abbiano un nome a dir vero.

:lol:
=ET=

"L'importante è crederci" (Mia Moglie)

.

K
Boss

02/03/2016, 17:43

vincesupermagia22 ha scritto:comunque spero di non ricevere "quel trukko dv metti la carta nella mano allo spettatore e cambia ke fa TheNewMagicWizard" :lol: :lol: :lol: :lol:
È quello che si augurano tutti! :lol:
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

stride

02/03/2016, 19:29

Ultimamente faccio spesso la carta impossibile... semplice e di impatto...

Stride
"The mind is led on, step by step, to defeat its own logic" - Dai Vernon

Jack franzo
Moderatore

06/03/2016, 23:54

Io quando esco di casa con amici o gente che mi può chiedere un gioco di magia mi porto sempre 2 mazzi: uno mischiato l'altro con carte preparate prima per fare un gioco dove ci va una presentazione. Così faccio un falso taglio o falso Miscuglio e sono a posto...
" un giorno senza un sorriso è un giorno perso " (Charlie Chaplin)

Rispondi
  • Informazione