GIRONE D- MAGICLASH (Chiuso)

Partecipa e vinci!

Votazioni girone D

Dani magic
13
14%
Filippo
14
15%
Vale
8
8%
alexfed
37
39%
Dani
10
11%
Filippo1984
13
14%

Voti totali: 95
K
Boss

16/02/2017, 21:18

Vale ha scritto: Ragazzi mi scuso se potrebbe essere sembrata un'ingiustizia...in quanto pensavo ( visto che glielo ho dato io il consenso di "aiutarmi") potessero sostenermi.
Grazie
Intanto grazie per non aver cercato di nascondere la realtà dei fatti.
Detto ciò, saranno giustamente i moderatori del forum a decidere come sia meglio agire.
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

K
Boss

16/02/2017, 21:22

Filippo1984 ha scritto: È stata l'occasione di mettermi in gioco e a prescindere da quello che sarà il risultato sono comunque felice.

Per favore non roviniamo l'atmosfera che abbiamo
Parole sagge.
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

santosanto81

16/02/2017, 22:19

K ha scritto:
dani magic ha scritto: Comunque non è giusto, cercate di fare chiarezza
Non c'è molto da chiarire. Segnalazione, verifica, stesso IP e 3 account (due dei quali apparsi con le votazioni).

Alcuni utenti stanno iniziando a mandare messaggi privati allo staff.
Grazie ma cerchiamo di stare calmi.

Con i sondaggi pare non sia possibile limitare le votazioni solo a certi utenti, c'avevamo già pensato. Questo meccanismo lo si adottava col sistema del "+1" ma volevamo rendere più interessante anche la votazione.
Il torneo è anche basato sul rispetto e sulla fiducia e se qualcuno preferisce essere escluso dal torneo e bannato dal forum per provare a vincere il premio (ricordando che negli scontri diretti bisognerebbe aprire molti più account fittizi), vuol dire che ha totalmente mancato lo spirito del torneo e del forum stesso.
C'è un premio ma ciò che si può imparare da questa esperienza permette di migliorare e intraprendere una strada che può ricompensare molto di più.

Contattate lo staff se avete segnalazioni e richieste di verifica.

In aggiunta.
Questo torneo è un esperimento per tutti e serve per imparare a gestire questo tipo di eventi, in modo da poter poi organizzare qualcosa di maggiormente impegnativo e maggiormente strutturato.
Secondo me si può fare (faccio questo di professione). Ma per fare una cosa più semplice perché non invalidare i voti degli utenti iscritti dopo una certa data? Cioè fateli votare (perché avete detto che non si può fare altrimenti ma vi garantisco che si può fare pure questo) ma poi cancellare dal database i voti degli utenti iscritti dopo l'inizio del torneo. Vi garantisco che non è una cosa complicatissima e sarebbe più giusto per tutti. Sia chiaro che a me non interessa niente perché ho partecipato solo per condividere con chi ha le mie stesse passioni quello che faccio e non voglio vincere niente. Anzi ho proprio deciso che in futuro vi riempirò il forum di link contenenti miei video per discuterne insieme e migliorare. Sono curioso di vedere i commenti agli effetti a torneo concluso (i commenti degli utenti storici del forum non di quelli fake). Cmq spero che vinca la passione e che chi è stato tentato (è un gioco da ragazzi e non da hackers registrare nuovi utenti da indirizzi IP diversi) o lo ha già fatto sì penta e capisca che per 200 euro non vale la pena fare ste cose. Le passioni non hanno prezzo. Scusate la polemica ma non sono riuscito a stare zitto :D

The Matt
Moderatore

17/02/2017, 8:46

Grazie a tutti per la calma e la fiducia. Abbiamo preso una decisione e l'abbiamo postata nel thread principale: http://forum.klan52.com/viewtopic.php?f ... 9&start=90
"Last night I shot an elephant in my pajamas, and how he got in my pajamas I'll never know" - Groucho Marx

Vale

17/02/2017, 13:32

K ha scritto:
Vale ha scritto: Ragazzi mi scuso se potrebbe essere sembrata un'ingiustizia...in quanto pensavo ( visto che glielo ho dato io il consenso di "aiutarmi") potessero sostenermi.
Grazie
Intanto grazie per non aver cercato di nascondere la realtà dei fatti.
Detto ciò, saranno giustamente i moderatori del forum a decidere come sia meglio agire.
Ok grazie. Scusate di nuovo se avessi offeso qualcuno.
Non era mia intenzione( neanche quella dei miei fratelli ;) )
Mi scuso di nuovo
Chi lavora con le mani è un operaio, chi usa le mani e la testa è un artigiano, chi usa le mani, la testa e il cuore è un artista.

dani magic

18/02/2017, 9:40

E anche l'ultimo girone sta per finire. Pronti per nuove avventure :lol:
"Creare e comprendere un effetto magico è una scienza. Eseguirlo è un'arte" (Roberto Giobbi)
Canale YouTube: https://m.youtube.com/channel/UCKXTZz6OpwsZgYqWQgvoxsw

GabriGrimm
Team Leader

18/02/2017, 10:12

Già, scaldate le mani e e stupiteci! ;)
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

Filippo1984

18/02/2017, 11:30

Sono in crisi nera.
Se dovessi passare davvero non so cosa eseguire...... :?: :?:
Boh, vedremo cosa mi verrà in mente

GabriGrimm
Team Leader

18/02/2017, 11:43

Magari potremo dare qualche consiglio in Pm... ;)
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

K
Boss

18/02/2017, 11:53

GabriGrimm ha scritto:Magari potremo dare qualche consiglio in Pm... ;)
In casi eccezionali, per il resto è meglio che tutti possano fruire dei consigli.

Rispondi
  • Informazione