Ale Ribaudo

I vostri canali YT e i vostri social.
Tubbadù

31/07/2017, 18:22

Ciao a tutto il Klan! Inizio mettendo le mani avanti perché non ho intenzione di fare carriera come youtuber e che questi video li ho caricati solo per mostrarveli e per ricevere consigli correzioni e critiche.
Oggi mi sono finalmente deciso ad aprire questo post e come primo effetto ho deciso di portarvi uno dei miei giochi preferiti: Mirage di Bernard Bills con un mio piccolo artificio sul finale. La presentazione è pressoché la stessa di Diego perché mi è piaciuta tantissimo :D
PS perdonatemi il pass ma di solito lo faccio dopo aver detto allo spettatore di controllare se gli assi sono truccati o meno e lo eseguo liscio liscio senza coperture e finora nessuno se n'è mai accorto :roll:

PPS notare il cane dietro che dorme con la testa sotto il letto :lol:
Ultima modifica di Tubbadù il 01/08/2017, 8:09, modificato 1 volta in totale.
Ale

GabriGrimm
Team Leader

01/08/2017, 6:36

"Mirage" non è di Diego ma di Bernard Bilis ;)
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

Tubbadù

01/08/2017, 8:08

GabriGrimm ha scritto:
01/08/2017, 6:36
"Mirage" non è di Diego ma di Bernard Bilis ;)
Davvero??? Hai infranto un mio sogno :cry:
Correggo subito ;)
Ale

Tubbadù

01/08/2017, 8:08

Voilà corretto
Grazie per avermelo fatto notare ;)
Ale

sness1
MK Champion

01/08/2017, 11:01

In generale mi è piaciuto, se sono consigli quelli che cerchi te ne do un paio. Durante la Flushtration count per mostrare 4 carte uguali, ne fai scorrere 5 e penso che chiunque si accorga di questo, infine bella l'idea di far sparire dal mazzo la carta e ritrovarla nella scatolina, ma per farla sparire le parole non bastano :lol: , voglio dire dovresti mostrare che effettivamente è sparita, ma se la posi sul mazzo e basta chiunque penserà a un duplicato. Per quanto riguarda la presentazione si, è la solita e secondo me va sempre bene. Io parlerei un po' di più su cosa siano effettivamente i miraggi e eliminerei la parte dell'asso che stampa, però son gusti personali.
"Magia-Amor-Libertad-Humor-Magia y el resto es nada". Juan Tamariz

Tubbadù

01/08/2017, 11:22

sness1 ha scritto:
01/08/2017, 11:01
In generale mi è piaciuto, se sono consigli quelli che cerchi te ne do un paio. Durante la Flushtration count per mostrare 4 carte uguali, ne fai scorrere 5 e penso che chiunque si accorga di questo, infine bella l'idea di far sparire dal mazzo la carta e ritrovarla nella scatolina, ma per farla sparire le parole non bastano :lol: , voglio dire dovresti mostrare che effettivamente è sparita, ma se la posi sul mazzo e basta chiunque penserà a un duplicato. Per quanto riguarda la presentazione si, è la solita e secondo me va sempre bene. Io parlerei un po' di più su cosa siano effettivamente i miraggi e eliminerei la parte dell'asso che stampa, però son gusti personali.
Innanzitutto grazie Ale per la risposta :D
Effettivamente quel contare 5 carte non piace molto neanche a me infatti in questi giorni mi sto studiando la stuart Gordon double lift per mostrare le ultime due carte insieme ma lo eseguo ancora male e quindi preferisco non usarlo ancora
Per la carta che sparisce nel mazzo finora nessuno mi ha mai detto niente ma effettivamente è un problema, prima o poi qualcuno me lo chiederà di sicuro :| potrei tipo dire allo spettatore di guardare nella scatola e mentre tira fuori la carta impalmo la prima carta e poi stendo il mazzo a nastro sul tavolo e dico "guarda come vedi la tua carta non è mai stata qui nel mazzo! " cosa ne dici? Può essere una soluzione?
Invece l'asso che stampa ora che mi ci fai pensare non centra niente.... mi studio qualcosa e poi vi chiedo pareri :D
Grazie mille
Ciao ;)
Ale

sness1
MK Champion

01/08/2017, 11:44

Tubbadù ha scritto:
Per la carta che sparisce nel mazzo finora nessuno mi ha mai detto niente ma effettivamente è un problema, prima o poi qualcuno me lo chiederà di sicuro potrei tipo dire allo spettatore di guardare nella scatola e mentre tira fuori la carta impalmo la prima carta e poi stendo il mazzo a nastro sul tavolo e dico "guarda come vedi la tua carta non è mai stata qui nel mazzo! " cosa ne dici? Può essere una soluzione?
Si potrebbe essere una buona idea. Se no io opterei per questo http://www.klan52.com/viewtopic.php?f=53&t=9
Mi sembra che possa centrare con la presentazione e in più aggiunge qualcosa di divertente, ma magico alla performance, fatto un po' come post effetto, ma collegato, quando ancora si stanno godendo le sensazioni di mirage. Che dici?

Tubbadù

01/08/2017, 11:48

sness1 ha scritto:
01/08/2017, 11:44
Tubbadù ha scritto:
Per la carta che sparisce nel mazzo finora nessuno mi ha mai detto niente ma effettivamente è un problema, prima o poi qualcuno me lo chiederà di sicuro potrei tipo dire allo spettatore di guardare nella scatola e mentre tira fuori la carta impalmo la prima carta e poi stendo il mazzo a nastro sul tavolo e dico "guarda come vedi la tua carta non è mai stata qui nel mazzo! " cosa ne dici? Può essere una soluzione?
Si potrebbe essere una buona idea. Se no io opterei per questo http://www.klan52.com/viewtopic.php?f=53&t=9
Mi sembra che possa centrare con la presentazione e in più aggiunge qualcosa di divertente, ma magico alla performance, fatto un po' come post effetto, ma collegato, quando ancora si stanno godendo le sensazioni di mirage. Che dici?
Mmm interessante, tipo dico che però tutto quello che hanno visto era un miraggio e i miraggi, si sa, dopo un po "puf" svaniscono all'improvviso (e qui faccio sparire la carta)
Ale

Tubbadù

01/08/2017, 11:49

Così non avrei bisogno neanche di un duplicato e quindi neanche di forzare la carta ... mica male ;)
Ale

sness1
MK Champion

01/08/2017, 12:06

Esatto, io direi tipo: "quindi ora avete capito bene cos'è un miraggio?! Ad esempio la carta ora sembra sulla scatolina, ma in realtà.... è dentro..." e sorrisi e stupore generale :D

Rispondi
  • Informazione