Carte gaff appiccicose

Giochi o attrezzi che avete comprato e che volete recensire consigliandone o sconsigliandone l'acquisto.
Rispondi
carbocatione

03/10/2017, 18:13

L'altro giorno ho ordinato un paio di mazzi online e insieme mi sono preso alcune carte gaff singole, due faccia bianca e due dorso doppio. Oggi mi è arrivato l'ordine e queste carte erano tutte dentro una bustina di plastica solo che quando le ho tirate fuori erano veramente appiccicose sembrava fossero coperte di olio e ho dovuto pulirle con la carta igienica... è la prima volta che ordino carte gaff è normale che le carte singole arrivino in questo stato?

Lam
Moderatore

03/10/2017, 20:47

carbocatione ha scritto:
03/10/2017, 18:13
L'altro giorno ho ordinato un paio di mazzi online e insieme mi sono preso alcune carte gaff singole, due faccia bianca e due dorso doppio. Oggi mi è arrivato l'ordine e queste carte erano tutte dentro una bustina di plastica solo che quando le ho tirate fuori erano veramente appiccicose sembrava fossero coperte di olio e ho dovuto pulirle con la carta igienica... è la prima volta che ordino carte gaff è normale che le carte singole arrivino in questo stato?
Mai ordinate carte singole ma, consiglio off-topic, aspetta un po' e prendi un bicycle mixed gaff. Con 15 euro sei coperto con doppio dorso, doppia faccia, doppio dorso blu-rosso e molto altro per un bel pezzo ;)
Minute after minute, hour after hour.

Hadaran

16/11/2017, 9:58

Ciao,
Ho ordinato diverse volte gaff singole, anche a me sono arrivate in in bustina trasparente poco più grande delle carte stesse ma....erano tutte in ottimo stato....ti consiglio di contattare lo store, non è normale...io le ho sempre pagate 1euro a carta singola....e pagarle per riceverle danneggiate nn mi sembra proprio il caso!

sness1
MK Champion

17/11/2017, 23:19

Esatto, non è normale.
"Magia-Amor-Libertad-Humor-Magia y el resto es nada". Juan Tamariz

Rispondi
  • Informazione